Anno XI 
Lunedì 26 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
23 Giugno 2020

Visite: 148

"E' sempre un orgoglio quando il Segretario della Lega annuncia dal tuo territorio il candidato a Presidente della Regione. Sono segnali importanti per tutto il nostro movimento, a livello provinciale e regionale. E il fatto di aver condiviso questo appuntamento con tanti sostenitori e le rappresentanze delle categorie economiche, la dice lunga sulla importanza strategica di Viareggio, della Versilia e di tutta la Provincia di Lucca nel contesto della Toscana".

E' molto soddisfatto il responsabile provinciale della Lega, Andrea Recaldin, nel commentare la serata che da Torre del Lago ha lanciato la campagna elettorale a Presidente di Regione di Susanna Ceccardi. Un successo bissato poi stamane dal caffè in centro a Lucca con Matteo Salvini.

"Ieri sera e' stata una serata molto importante perché ha segnato un passaggio strategico per il futuro politico della Toscana che verrà. Avremo potuto anche essere molti di più, ma le norme anti-covid ci hanno imposto, nostro malgrado, di limitare l'accesso di sostenitori e militanti: mi dispiace, ma sono certo tante altre occasioni! Una di queste e' stata quella di stamattina, dove Matteo Salvini ha dovuto improvvisare un comizio per ringraziare i tantissimi sostenitori occorsi per salutarlo. Siamo partiti da meno di 12 ore, ma l'entusiasmo e' già tantissimo".

"Ora dovremo continuare così, ascoltando le categorie come abbiamo fatto ieri sera, pianificando ogni occasione utile, come stamane a Lucca, e contribuendo alle elezioni comunali, come faremo a Viareggio"- conclude Andrea Recaldin.

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Mercoledì 28 maggio, alle ore 17, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della via omonima, presentazione del libro di Marina Giannarini, Bada alla Badante, Francesconi editore, Lucca 2023

Si è svolta stamani (24 maggio) al campo Moreno Martini di via delle Tagliate la festa finale del progetto…

Spazio disponibilie

Un pomeriggio all’insegna dell’ispirazione, del confronto e della bellezza: è stato questo il cuore pulsante dell’evento “L’architettura che…

Lunedì 26 maggio, alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale “Guglielmo Marconi”, Piazza Mazzini 12, Sala Tobino, per…

Spazio disponibilie

“La storia si ripete sempre. E anche oggi, come già avvenne (con successo) nel 2004-2011, Lucca sarà chiamata…

Si dichiara sconcertato di fronte alle parole dell’assessore regionale Alessandra Nardini il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele…

“Incomprensibile il rifiuto del presidente del consiglio comunale Torrini a ricevere i lavoratori della Valmet in consiglio comunale”:…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri letterari al Polo Fermi Giorgi. Dopo aver ospitato Valerio la Martire e il suo romanzo…

Sabato 7 giugno alle ore 21, nell'auditorium San Romano, si terrà il concerto benefico "Il segreto di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie