Anno XI 
Sabato 30 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
02 Ottobre 2020

Visite: 23

Ecco la risposta al comunicato del direttivo di SiAmo Lucca da parte dei consiglieri uscenti Torrini e Consani, che hanno scelto il direttivo quale luogo deputato al congedo.

"Questa è stata una scelta maturata nel tempo e fatta con ponderazione. In questi anni, pur non condividendo molte scelte, non abbiamo mai fatto polemiche e certamente non le facciamo adesso e non rispondiamo a palesi provocazioni. Su vari temi importanti, non ultimo la riqualificazione della Manifattura, crea disagio vedere come ostinatamente il gruppo SìAmo Lucca continui a dare l'appoggio totale e incondizionato a logiche di gruppi politici a noi lontani e che non tengono conto della primaria necessità di restituire a Lucca una porzione importante di città, ma pensi solamente a dire aprioristicamente no a tutto. Noi siamo convinti di rappresentare quella parte di opposizione che incarna valori di costruttività  e che sicuramente è alternativa alla sinistra che tuttavia si propone come base per lanciare delle proposte concrete nell'interesse della città e dei cittadini al fine di presentare nel 2022 una piattaforma programmatica che guardi ai veri problemi e alle necessità del nostro territorio. Non siamo soli abbiamo al nostro fianco tutte quelle persone che non si sentono rappresentate e non si riconoscono nel governo di sinistra e che chiedono alla politica di guardare nel merito i problemi e non avere posizioni oltranziste a prescindere."

Pin It
real
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 1° dicembre, alle ore 16:30, il Teatro dei Rassicurati di Montecarlo ospiterà il quarto appuntamento della ventinovesima…

Lunedì 2 dicembre, dalle ore 9:30, presso il Cinema Centrale, la Cgil Lucca torna ad ospitare un importante…

Spazio disponibilie

Ieri pomeriggio sono stati accesi per la prima volta due nuovi tratti di illuminazione pubblica realizzati da Lucca…

Una cerimonia sobria ma sentita, a latere dei grandi eventi in tutta la provincia di Lucca, quella compiuta dal…

Spazio disponibilie

Il 30 novembre, alle ore 14,30, Per Lucca e i suoi paesi porrà una corona sotto al monumento a Francesco…

"La mostra 'Giacomo Puccini Manifesto. Pubblicità e illustrazione oltre l'opera lirica' è, nel corso del 2024, l'anno del centenario della…

"Tutelare il diritto alla mobilità dei tanti cittadini che ogni giorno utilizzano i taxi è l'obiettivo che ci siamo posti…

Spazio disponibilie

"Cento anni fa moriva il Maestro Giacomo Puccini. Compositore immenso e figlio della nostra terra. Peccato che le celebrazioni…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 2 dicembre, alle ore 17:00, nella…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie