Anno XI 
Sabato 24 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
21 Febbraio 2024

Visite: 371

Dopo un lungo stop di due settimane riprendono i campionati pongistici nazionali e regionali, che hanno visto impegnate nove delle dodici squadre della società lucchese dell’Incas Caffè Tennistavolo.

Nelle serie nazionali di B1 e B2, entrambe le squadre continuano a vincere e a convincere: in B1 Di Fiore (3), Zuanigh (1) e Mankowski (1) vincono 5-2 contro la Physis Servizi per l’ambiente (Cascina) e mantengono la seconda posizione in classifica, al pari di altre due squadre, rendendo ancora più avvincente la corsa per il primato; in B2 importante vittoria di misura (5-4) contro l’ASD TT Acsi Pisa di Cerquiglini (3), Bemi (1) e Falchi (1), che non regalano passi falsi e si mantengono sempre in vetta alla classifica.

Nelle serie regionali la sola sconfitta arriva dalla C2/A, che cede 2-5 contro la Pol. Dil. Pulcini TT (Pisa); vincono la C2/B (5-0 contro il TT Pistoia Virtus), la D1/B (5-2 contro l’AICS Sestese), la D2/C (5-4 contro iil Ciatt Prato A) e la D3/C (5-4 contro il TT Pistoia).

Anche le ragazze di entrambe le categorie femminili (serie C regionale e serie B nazionale) sono scese in campo nei rispettivi campionati, conquistando però un solo punto arrivato dalla serie B di Ferri, Brancaccio e Bortoli (assente Corini): un faticoso pareggio (3-3) strappato alle liguri del TT Don Bosco Varazze ha permesso di non tornare a casa ‘a mani vuote’, dopo la sconfitta di 4-0 contro il TT Bernini Livorno; due sconfitte su due gare per Enascut, Caroli e Mori della serie C, che terminano così la regular season in quinta posizione.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Un pomeriggio all’insegna dell’ispirazione, del confronto e della bellezza: è stato questo il cuore pulsante dell’evento “L’architettura che…

Lunedì 26 maggio, alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale “Guglielmo Marconi”, Piazza Mazzini 12, Sala Tobino, per…

Spazio disponibilie

“La storia si ripete sempre. E anche oggi, come già avvenne (con successo) nel 2004-2011, Lucca sarà chiamata…

Spazio disponibilie

Si dichiara sconcertato di fronte alle parole dell’assessore regionale Alessandra Nardini il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele…

“Incomprensibile il rifiuto del presidente del consiglio comunale Torrini a ricevere i lavoratori della Valmet in consiglio comunale”:…

Proseguono gli incontri letterari al Polo Fermi Giorgi. Dopo aver ospitato Valerio la Martire e il suo romanzo…

Sabato 7 giugno alle ore 21, nell'auditorium San Romano, si terrà il concerto benefico "Il segreto di…

Spazio disponibilie

“Durante l’ultimo consiglio comunale ho chiesto che l’Amministrazione comunale aderisse all’iniziativa “50mila sudari per Gaza” di sabato esponendo…

Sabato 24 e domenica 25 maggio nel suggestivo borgo di Montecarlo sembrerà di fare un salto indietro di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie