Anno XI 
Domenica 20 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
14 Maggio 2021

Visite: 87

Inizia la fase ad orologio. Un orologio che sembra guasto perché il Bama si scontrerà, domani sera alle ore 21,00 di nuovo con i Frogs di Castelfranco, questa volta in trasferta rispetto all'ultima gara di regular season.

I neroverdi di Iacopini nutrono ancora qualche possibilità di conquista del terzo posto nel girone, confine tra le varie poule promozione o retrocessione. Cosa possibile per loro solamente con un percorso netto (2-0) in queste due gare ed uno 0-2 di Pescia, ai quali Castelfranco farà visita nel prossimo turno. I ragazzi di Giuntoli troveranno quindi una squadra che giustamente darà il 120% per ottenere due punti. Fattore questo che cozza in modo stridente sugli allenamenti a ranghi ridotti, per variegati motivi, del team rosablu in questa pausa. Ormai una tradizione. Saranno sicuramente assenti Del Frate, che ne avrà per un pò, e Lorenzi, i cui tempi di recupero sembrano più lunghi del previsto. Stessa cosa per Cartacci che sarà nel roster ma ancora in condizioni deficitarie.

Anche Mancini, al rientro dopo oltre un mese di stop, é in dubbio per problemi muscolari. Dovrebbero invece rientrare, in questo periodo é doveroso sempre usare il condizionale, Salazar e Mencherini che, seppur lontanissimi da una buona condizione, si sono allenati in settimana e saranno una freccia in più nella faretra di coach Giuntoli. Per finire Cedolini sembra in recupero. Fatto il censimento dell'infermeria anche se questa gara non conta niente per la franchigia del Tau l'obiettivo e vincere. Sì perché vincere aiuta a vincere e perdere erode pian piano quelle certezze indispensabili per tentare, sottolineando tentare, di diventare una squadra vincente. Arbitreranno Collet di Castelnuovo Berardenga e Contu di Pisa.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

"Replichiamo per l'ultima volta alle risposte di circostanza degli esponenti del Pd lucchese, ai quali si è…

Continuano le proiezioni serali di EstatecinemA con un programma variegato che alterna i successi dei mesi scorsi con…

Spazio disponibilie

Gli spettacoli originali di teatro popolare d'arte sono pronti a conquistare le corti…

Real Collegio Estate prosegue con il sorriso e (sabato 19 luglio alle 21,15 ospita…

Spazio disponibilie

Secondo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands»

Cambiano gli orari di apertura al pubblico degli Sportelli al Cittadino decentrati di…

Terminata la prima edizione di 'Riflessiva - Il Festival delle relazioni',

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che, ad Altopascio, il prossimo 31 luglio sarà l'ultimo giorno di attività…

Spazio disponibilie

La SG.formazionegiuridica organizza un corso completo di preparazione all'avviso di selezione per la formazione di un elenco di idonei…

Continua l'esperienza musicale del1 la nostra Associazione al Parco fluviale dell'Infinito. Il 18 luglio sarà una serata straordinaria…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie