Anno XI 
Mercoledì 6 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
07 Febbraio 2024

Visite: 364

Due giorni di gara, sabato e domenica, per avviare al meglio l'ennesima programmazione stagionale: il 2024 di MM Motorsport prende forma all'insegna della sua caratura di team internazionale, atteso con tre vetture sulle strade che caratterizzeranno il Rally Costa Serena – Rallye National Cote des Nacres, nel dipartimento della Corsica del Sud. Ottantaquattro chilometri che la squadra lucchese interpreterà con un esemplare di Skoda Fabia Rally2 Evo, una Peugeot 208 Rally4 ed una Peugeot 208 R2. 

A disporre della Skoda Rally2 Evo sarà Baptiste Ghipponi, pilota che – con Elina Susini alle note – cercherà conferme dalla seconda esperienza sull'esemplare, in un contesto che lo ha visto, lo scorso anno, cogliere una soddisfacente "top ten". Prima collaborazione con MM Motorsport per Jean Georges Giovanni, atteso con David Tomasini sulla Peugeot 208 Rally4, vettura mai utilizzata in carriera. Stringerà il volante della Peugeot 208 R2 Eric Brugioni, pilota alla sua terza gara in carriera. Affiancato dal figlio Jean Baptiste, il driver cercherà di confermarsi ai vertici della classifica di categoria dopo il secondo posto conquistato nella precedente edizione della gara.  

Una nuova conferma per MM Motorsport, quella relativa ad un appeal che – ancora una volta – ha varcato i confini nazionali. 

 

Nella foto (free copyright Amicorally): un particolare del paddock di MM Motorsport.

Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

"Sul Lucca Comics bisogna prima di tutto fare i complimenti al sindaco di Lucca, alla sua amministrazione, al…

Finanza e Borsa nella scuola 2023-2024: ecco i nomi degli studenti del polo scientifico professionale Fermi Giorgi…

Spazio disponibilie

Difendere Lucca augura buon lavoro a Fabio Barsanti, nominato nuovo vicesindaco di Lucca. Il gruppo…

Prosegue il programma delle asfaltature su tutto il territorio comunale, in alcuni casi realizzata in notturna per evitare disagi…

Spazio disponibilie

“Una delle più belle, organizzate, serene, importanti che si ricordino”: così definisce l’edizione…

Nuova segnaletica nei centri abitati del comune di Villa Basilica, grazie all'accordo tra amministrazione comunale e Pro Loco…

La Sezione lucchese della Società Filosofica Italiana, riprende i suoi seminari di approfondimento sulla Filosofia civile…

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro GiGroup, organizza un incontro di reclutamento al lavoro…

Spazio disponibilie

Non si è ancora spenta l'eco del successo del pop-up store targato Sony allo Sky Stone…

Appena conclusa l'edizione "Butterfly effect" del festival Lucca Comics & Games, la macchina organizzativa e logistica si…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie