È uscito da pochi giorni il nuovo programma dei Corsi sportivi comunali 2024/2025: oltre 160 corsi dedicati ad adulti, ragazzi, bambini e attività sportive inclusive. I corsi riguardano le seguenti discipline: addestramento cinofilo, arti marziali e difesa personale, atletica leggera, attività motoria terza età (a.f.a.), baseball e softball, calcio, danza adulti, danza bambini, discipline invernali, discipline storiche, equitazione, ginnastica, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, kendo, nuoto, pallacanestro, pallavolo, pattinaggio, pilates, pugilato, rugby, scherma, sub, tiro con l'arco, tennis, zumba, attività sportive inclusive.
"L'offerta organizzata con le associazioni e gli enti di promozione sportiva è davvero ampia – afferma l'assessore allo sport Fabio Barsanti – dopo il successo della Festa dello Sport a giugno e dello Sport City Day pochi giorni fa adesso il Comune di Lucca fornisce una guida puntuale di tutto quanto offre la stagione sportiva in partenza su tutto il nostro territorio. Un'occasione di crescita personale, di socialità di educazione per tutte le età".
L'elenco completo con tutte le opportunità, i costi e i riferimenti delle associazioni organizzatrici è disponibile sul sito web del Comune di Lucca nella pagina delle novità. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail:
https://www.comune.lucca.it/notizia/corsi-sportivi-comunali/