Anno XI 
Mercoledì 27 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
21 Aprile 2024

Visite: 266

Bf Porcari - Pf Viareggio Sei Versilia 24-35

(9-6, 2-7, 4-14, 9-8)

Bf Porcari: Granata 3, Del Carlo 3, Fusco 3, Uberti, Melchino 5, Donatini, Da Valle, Ter Braake, Tocchini 2, Menchini, Giusti 4, Bartoli 4. Coach Salvioni, assistente Tovani.

Delusione. E’ questo il sentimento che pervade l’ambiente gialloblu al termine della sfida con Viareggio nella fase play-off del campionato di serie C. Non tanto per la sconfitta, quanto per la prestazione assolutamente inconsistente delle ragazze porcaresi, che sembrano aver mollato a livello mentale proprio dopo la vittoria nel derby di andata con le viareggine.

Il punteggio, più consono a una gara della categoria Esordienti più che al campionato di serie C, fa capire che si è trattato di una brutta partita, infarcita di errori, con percentuali di tiro che dalla lunetta sono state davvero bassissime. Più in generale, come detto, è stato l’atteggiamento della squadra a tradire le attese, con un nervosismo e una tensione fuori luogo, visto che il risultato avrebbe avuto valore solo per una eventuale classificazione al terzo posto finale, mentre il discorso promozione è stato chiuso in questa giornata dal Cmb Valdarno che battendo Prato si è assicurato il passaggio in serie B.

Adesso, prima del rompete le righe, sarà proprio il neopromosso Valdarno il prossimo avversario delle gialloblu, sabato 27 alle 19 al Palasuore. Una partita che dovrà servire per riscattarsi e per salutare nel migliore dei modi il pubblico di casa. La squadra di Francesca Salvioni, se ritrova grinta e motivazioni, ha le capacità per riuscirci.

Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

“Questa amministrazione è specializzata nel promettere grandi cose, che però non conclude nemmeno se sono piccole

A grande richiesta riparte il corso base di fotografia digitale organizzato dal Centro Culturale di Tassignano, con il patrocinio del…

Spazio disponibilie

Il voto favorevole in commissione e in aula del gruppo Lega con le osservazioni e la premessa della consigliera…

Il Comune di Lucca ha disposto di procedere all'alienazione di 6 veicoli di proprietà mediante asta pubblica in unico…

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per il rinnovamento delle tubature dell'acquedotto sotto via Vecchia Pesciatina a San Vito. Per questo…

Touring Club Italiano, Fondazione Campus e Itinerarte promuovono la prima Accademia dedicata alla formazione e all'aggiornamento dei professionisti del turismo culturale e ambientale

PMI Day 2023: 128 studentesse e studenti dell'ITT Fermi-Giorgi in visita in 6 aziende del Progetto "LU.ME. Lucca…

Martedi 26 novembre ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino, concerto del Coro MOSAIC CANADIAN VOCAL  ENSEMBLE. L'ingresso…

Spazio disponibilie

"L'assordante silenzio che le femministe hanno riservato e tuttora riservano alle donne e alle bambine israeliane massacrate nell'attacco…

La riqualificazione della scuola civica di musica di Zone, finanziata con il PNRR (400 mila euro),…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie