Seravezza Pozzi - Atletico Lucca 4-1
SERAVEZZA POZZI: Myrtaj, Lorieri, Zeka, Conforti, Benvenuti, Gabadoni, Conti, Sancredi, Belluomini, Sforzi, Gabrielli. A dispo.: Casto, Panconi, Frediani, Luporini, Michelucci, Pamio, Pucci, Birindelli, Favret. All.: Del Nero Davide
ATLETICO LUCCA: Berti, Bertoncini, Graziotti, Marzi, Simi, Betti, Ghiglioni, Di Giovanni, Lazzari, Bortone, Carignani. A disp.: Masini, Di Bene Nicola, Di Bene Tommaso, Di Cesare, Landucci, Colombo, Da Valle, Stefani. All.: Matteucci Luca
ARBITRO: Bocca di Lucca
RETI: 5' pt. Sforzi (S), 20' pt. Conti (S), 36' pt. Lazzari (A), 24' st. Zeka (S), 28' st. Michelucci (S)
Seconda partita e seconda vittoria per il Seravezza Pozzi che accede ai quarti di finale come prima del girone. L'Atletico Lucca si è ben comportato ed è rimasto in partita fino a metà del secondo tempo e adesso se la giochberà la prossima settimana con il Castelnuovo Garfagnana per la conquista del secondo posto.
Al 5' il Seravezza è già in vantaggio Sforzi riprende una respinta della difesa dell'Atletico e da fuori area di prima intenzione batte il portiere con un tiro imparabile. Al 18' una conclusione di Conti termina a fil di palo. Al 20' il Seravezza raddoppia: Conti fa partire un diagonale da destra che si infila sul secondo palo. Al 36' la formazione di Mister Matteucci accorcia le distanze: azione personale di Lazzari che salta due avversari e poi supera in dribling anche il portiere e appoggia in rete a porta vuota.
Al 14' della ripresa l'Atletico Lucca ha la palla del possibile pareggio con Bortone che però spara alto da ottima posizione. Al 24' però il Seravezza realizza la terza segnatura: su azione da calcio d'angolo la palla arriva a Zeka che dalla sinistra batte il portiere rossonero. Al 28' conclusione vincente da fuori area di Michelucci che porta a quattro le reti per il Seravezza Pozzi. Al 32' punizione di Pucci e bellissima risposta in calcio d'angolo del portiere Berti. Non succede più niente fino alla fine e dopo 4 minuti di recupero il direttore di gara dichiara la fine dell'incontro.