Anno XI 
Domenica 25 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
31 Gennaio 2024

Visite: 373

Nella nona giornata dei campionati a squadre, la seconda dalla ripresa del girone di ritorno, l’incas Caffè Tennistavolo Lucca ha registrato cinque vittorie su nove gare disputate, un bilancio pressoché positivo che vede ancora una volta le serie nazionali lottare sui propri campi da gioco per conquistare punti fondamentali ai fini delle classifiche. La serie B1, girone C, di Di Fiore (2), Torres (2) e Zuanigh (1) ha infatti strappato la vittoria all’ultimo scontro al TT Cus Camerino, dopo un avvincente match terminato 5-4 in favore dei lucchesi. Stesso combattuto risultato si è registrato anche per la serie B2 (girone E) di Costantinescu (2), Bemi (2) e Cerquiglini (1), che non hanno ceduto ai sardi del TT Muravera (5-4 in favore dei rossoneri). Nelle serie regionali invece gli atleti della serie C2 hanno concluso la nona giornata con una vittoria e una sconfitta: nel girone A Lucca perde di misura (4-5) contro l’ASD Forte dei Marmi; nel girone B vittoria netta (5-1) di Niccoletti, Galli e Madrigali ai danni del Ciatt Prato A. Nessuna vittoria dalla serie D2, dove le tre squadre del girone A, B e C perdono rispettivamente 2-5 contro il TT Carrara, 4-5 contro il TT San Miniato e 4-5 contro il Ciatt Prato B. In serie D3 invece risultati soddisfacenti per le due squadre lucchesi: nel girone A Valbuena, Maggio e Viani superano senza difficoltà alcuna l’Acsi Pisa (5-0 per il TT Lucca); nel girone B Nieri, Chicca e Carmassi vincono per 5-3 contro il Popolo Valdinievole. Segue adesso uno stop di due settimane. Appuntamento al terzo weekend di febbrio per la decima giornata di campionato.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Mercoledì 28 maggio, alle ore 17, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della via omonima, presentazione del libro di Marina Giannarini, Bada alla Badante, Francesconi editore, Lucca 2023

Si è svolta stamani (24 maggio) al campo Moreno Martini di via delle Tagliate la festa finale del progetto…

Spazio disponibilie

Un pomeriggio all’insegna dell’ispirazione, del confronto e della bellezza: è stato questo il cuore pulsante dell’evento “L’architettura che…

Lunedì 26 maggio, alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale “Guglielmo Marconi”, Piazza Mazzini 12, Sala Tobino, per…

Spazio disponibilie

“La storia si ripete sempre. E anche oggi, come già avvenne (con successo) nel 2004-2011, Lucca sarà chiamata…

Si dichiara sconcertato di fronte alle parole dell’assessore regionale Alessandra Nardini il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele…

“Incomprensibile il rifiuto del presidente del consiglio comunale Torrini a ricevere i lavoratori della Valmet in consiglio comunale”:…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri letterari al Polo Fermi Giorgi. Dopo aver ospitato Valerio la Martire e il suo romanzo…

Sabato 7 giugno alle ore 21, nell'auditorium San Romano, si terrà il concerto benefico "Il segreto di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie