“Siamo senza parole nel leggere la risposta che l'assessore regionale Stefano Baccelli ha dato all’interrogazione del capogruppo di Fratelli d'Italia Vittorio Fantozzi, ammettendo che sul terzo lotto della circonvallazione di Altopascio non c'è nessun progetto o accordo fattivo”: così esordiscono i consiglieri di opposizione di Altopascio Maurizio Marchetti, Francesco Fagni, Valerio Biagini, Simone Marconi, Fabio Orlandi e Luca Bianchi.
“L’unico stanziamento sono i 200mila euro messi a bilancio nel 2021 dalla regione Toscana. Del resto, basta leggere quello che scrive la provincia di Lucca nel piano triennale delle opere pubbliche: il terzo lotto è tutto da finanziare e progettare- proseguono i consiglieri- Come sempre siamo a discorsi, a fotografie, a dichiarazioni infantili e offensive dell’intelligenza dei cittadini altopascesi”.
Opposizione di Altopascio: “La risposta di Baccelli sul terzo lotto della circonvallazione di Altopascio ha messo a nudo l'ennesimo bluff di un’amministrazione comunale incapace e inadatta"
Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
04 Aprile 2025
Visite: 104