Anno XI 
Lunedì 28 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
04 Ottobre 2024

Visite: 400

Fratelli d’Italia vuole continuare a crescere e radicarsi sui territori. Crediamo fortemente – spiega il Presidente Provinciale Riccardo Giannoni – che per sostenere l’azione del Governo Nazionale e per dare, allo stesso tempo, alle nostre comunità locali il buon governo che meritano è necessario che il partito sia presente, si strutturi, formi la classe dirigente e sia realmente vivo ed attivo. Per far questo è importante che coloro che credono nel progetto di Fratelli d’Italia – prosegue Giannoni – e ne condividano gli scopi entrino a far parte della nostra comunità politica: una comunità che sotto la guida della nostra leader Giorgia Meloni ha saputo crescere con i piedi saldi per terra e con lo sguardo rivolto sempre al futuro. Con il Governo Meloni è tornato a crescere l’Orgoglio Italiano. Entrare a far parte di Fratelli d’Italia è il modo migliore per sostenere fattivamente questo percorso”.

L’appuntamento con l’open day di tesseramento è per domani, 5 ottobre, dalle ore 15 alle ore 18 presso la sede provinciale di FDI in viale Cavour 86 a Lucca.

Per informazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 3791068302.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Saluti al nostro Papa

di giancarlo affatato

Ebbene sì. Pur apprezzando e condividendo, da fedele, il diffuso cordoglio e l'omaggio reso, dal popolo tutto (cristiani…

 La frase "casalinghe frustrate", pronunciata durante un dibattito in consiglio comunale, ha acceso un incandescente e confronto. Il…

La Lucchese vince l’ultima partita della stagione, regolando la Torres, terza forza del girone, con un 3 a 2…

La Lucchese vince per 3 a 2 contro la Torres. Dopo essere passata in vantaggio con Selvini, al 10’, ed essere andata in svantaggio grazie ad una doppietta di Fischnaller, la ribalta con un doppio Saporiti che, tra lo scadere del primo tempo ed il quarto d’ora della ripresa, consegna tre punti alla Pantera

Spazio disponibilie

Sembra naufraghi la frenetica ricerca di accuse per trascinare in catene il…

Una piazza piena di persone per festeggiare l'80esimo anniversario del 25 aprile, con un pranzo collettivo che…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 28 Aprile, alle ore…

«Sono felicissimo di questo premio, per prima cosa perché ho un debole per i premi, fin da quando…

Spazio disponibilie

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera aperta dei cittadini Giuliano Fanucci, Michele Guidi, Raffaello Stanghellini, Antonio Carta, Debora Lucchesi, Ilaria Quilici, Simone Lunardi, Renato Pini, Fabiana Martini di Lucca, indirizzata al presidente della regione Eugenio Gianiiani

Nuova piazza San Michele di Spianate: l'allestimento del cantiere inizierà nella settimana del 5 maggio,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie