Si terrà ad Altopascio presso il ristorante "La Sibolla di Annarella" la serata organizzata in favore di AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.
L'evento inizierà a partire dalle ore 19 e 30 e vedrà come ospiti la presidentessa dell' Ail Pistoia, Professoressa Elisabetta Meacci e la Dottoressa Silvia Birtolo, direttore della SOS di Ematologia Clinica e Onco Ematologia del Presidio Ospedaliero S.Jacopo di Pistoia e S.S. Cosma e Damiano di Pescia, insieme sua equipe. L'evento è stato pensato per raccogliere fondi da utilizzare per i vari progetti promossi da AIL, che da anni sostiene la ricerca sulle malattie Onco Ematologiche ed è al fianco di pazienti e familiari offrendo un solido sostegno nell'affrontare le difficili fasi della malattia.
AIL si propone altresì di aiutare ancor di più le persone deboli, anche dal punto di vista socio-economico, in questa fase particolarmente delicata.
La serata sarà quindi un occasione per conoscere chi attivamente si occupa ogni giorno della cura e del sostegno dei pazienti affetti da patologie ematologiche. Il ricavato della serata sarà difatti devoluto ad AIL.
Ospite e presentatore della serata sarà il comico Dado Martino che dopo aver fatto gli onori di casa, allieterà i partecipanti con alcuni suoi sketch e i suoi numeri di mentalismo comico. Saranno presenti anche la famosa band "Vintage 80" che intratterranno con il loro repertorio musicale e le più famose canzoni degli anni 80 e 90.
La cena sarà a buffet per tutti gli ospiti con posto prenotato ad un costo simbolico di 20 euro, bevute comprese.
Per prenotare un tavolo è possibile chiamare tutti i giorni fino al giorno dell'evento al numero: 377.1750318