Anno XI 
Martedì 11 Febbraio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
10 Febbraio 2025

Visite: 90

Torna, per il terzo anno consecutivo, l'appuntamento con gli incontri del mercoledì 'Wednesday Break My Heart', allo Sky Stone & Songs che mette a disposizione uno spazio per chiunque voglia parlare di un disco che ha avuto particolare significato nella sua vita e, ovviamente, farlo ascoltare.

 

Il primo incontro in programma è fissato per il 12 febbraio, alle 18:30, quando Massimiliano Poggi parlerà dei Duran Duran, band oramai di culto che sarà la presenza internazionale della serata di giovedì del Festival di Sanremo. Quindi, quale occasione migliore per conoscere attraverso la sua musica, la storia di questo gruppo che, la scorsa estate, ha dato vita a due memorabili concerti del Lucca Summer Festival?

 

Questo è solo il primo incontro del ciclo 2025 di 'Wednesday Break My Heart'. Inizialmente nato sulla scorta della decennale esperienza degli incontri sulla storia della musica del venerdì, 'Friday I'm in Love', questo appuntamento - come sempre a ingresso libero - si è consolidato ed è divenuto un interessante crocevia di appassionati che hanno condiviso con il pubblico la loro esperienza e le loro conoscenze: storie legate ai ricordi, alla propria vita, alle loro passioni che si trasmettono a coloro che, settimana dopo settimana, trascorrono un'ora in compagnia della musica allo Sky Stone.

 

Tutti possono presentare il loro album 'della vita' (o più semplicemente che piace loro particolarmente), basta contattare lo Sky Stone & Songs e dire di quale disco si vuole parlare: alla prima data disponibile, si verrà inseriti nel calendario del 'Wednesday Break My Heart'.

 

Per informazioni e 'occupare' lo spazio del mercoledì si può telefonare allo 0583/491389, oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

C’è troppo cibo nelle nostre vite: ne siamo addirittura sommersi! Non solo quello di cui ci alimentiamo per soddisfare le normali necessità fisiologiche, ma cibo che si è fatto libro, cinema, televisione, social- media…

Un delicato e complesso intervento in due fasi per correggere chirurgicamente una serie di problematiche originate dalla Sindrome di Goldenhar. E’ stato eseguito nei giorni scorsi dall’equipe dell’unità operativa di Oculistica dell’ospedale “San Luca”, diretta dal dottor Michele Palla, su una studentessa lucchese di 19 anni affetta da questa rara malformazione oculare

Un fine settimana strepitoso per l’Atletica Virtus Lucca che inanella, con più atleti e in diverse discipline, una…

Carmassi: ”Siamo di fronte a risultati importanti che evidenziano come Capannori sia sempre più attrattiva. Stiamo lavorando per sviluppare ulteriormente la promozione del territorio”

Spazio disponibilie

I due atleti della scuola Emozione Danza di Porcari hanno conquistato il podio ai campionati italiani assoluti di Riccione

Sono iniziate questa mattina le opere preliminari per la costruzione della nuova rotatoria a doppia goccia sul saliscendi del…

L'assessore Minniti: "un ulteriore, fondamentale tassello, nella costruzione di quelli che per noi devono essere i contenuti caratterizzanti dei Centri civici"

Ci sono voluti i 5 minuti di tempo supplementare per decretare la squadra vincitrice della gara del Bcl-Lab in…

Spazio disponibilie

Lo scorso fine settimana, ad Altopascio, i Carabinieri della Compagnia…

Tutti oggi sanno cosa sia una foiba e come siano state impiegate dai partigiani titini. Noi non lo si sapeva, parlo della mia generazione. Non lo sapeva manco un Presidente della Repubblica che concesse un grado elevatissimo dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana a Josip Broz “Tito”, e poi andò a piangere inginocchiato davanti il feretro

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie