Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
26 Giugno 2023

Visite: 507

Esprimono soddisfazione Confcommercio, il suo sindacato Federmoda e il suo Ccn Città di Lucca per l'ottimo risultato registrato nei giorni scorsi dalla prima edizione della manifestazione Lucca Fashion Weekend, organizzata dal comune in collaborazione – per quanto riguarda la cosiddetta parte "off" – con numerose attività commerciali cittadine.

"Un'esperienza certamente positiva – si legge in una nota congiunta di Confcommercio e dei suoi organismi -, che ha saputo riscuotere consensi e suscitare curiosità fra turisti e lucchesi, proponendo numerosi eventi con la cosiddetta ciliegina sulla torta della mostra al Teatro del Giglio dedicata agli abiti di scena di Raffaella Carrà. Le attività aderenti alla nostra associazione – chiude la nota – hanno partecipato con entusiasmo alle iniziative della parte "off", manifestando poi il loro apprezzamento per la risposta ricevuta da parte del pubblico. Un ringraziamento dunque all'amministrazione comunale ed in modo particolare agli assessorati che hanno lavorato alla stesura della manifestazione, con piena disponibilità sin da ora da parte nostra a rinnovare e implementare la collaborazione in vista dell'edizione 2024".

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie