Anno XI 
Venerdì 27 Dicembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
15 Ottobre 2023

Visite: 857

La società di calcio Farneta1983 insorge contro la politica e ringrazia chi ha prmesso di svolgere la propria attività. Cominciano a ribellarsi le società calcistiche:

E’ cominciata l’avventura Farneta tra mille difficoltà, caccia alle streghe politicanti che per far propria una battaglia di denigrazione sulla parte opposta della compagine politica fa soffrire tutto il movimento calcistico. Le società dovrebbero essere più coese tra loro e non pensare troppo al proprio orticello. Ma il Farneta1983 dopo un iscrizione lampo con l’aiuto degli amici del Massa Macinaia che con il loro benestare ci permettono di svolgere il campionato di 3^ categoria e ancora la preparazione estiva nel campo di Quiesa che da parte nostra va un grande grazie e non per ultimo la prima partita in casa siamo riusciti a disputarla per grazia ricevuta a San Vito nel campo della famiglia Polonia e anche a loro va un grande grazie confermandoci già anche la seconda partita di
campionato contro la Trebesto che per il Farneta1983 sarà la prima giornata bianco-verde fuori dal nostro territorio di appartenenza, con l’intero incasso totalmente devoluto al “Villaggio del Fanciullo e Fondazione Alice Benvenuti ”.

I politici non competenti non riusciranno mai a rinchiudere in un cassetto gli alti valori umani che il Farneta1983 vuole trasmettere, “arrendetevi” a chi fa le cose con passione e seriamente la verità sarà raccontata dalla storia e già alle passate elezioni è dimostrato che la politica tutta non rappresenta la città. Da sempre i Donatori di sangue di Nave nostri sostenitori, Banco Farmaceutico, Fondazione Meyer, San Vincenzo de’ Paoli, Comitato della strage di Viareggio, Villaggio del Fanciullo e Fondazione Alice Benvenuti, tutto documentato sui Social del Farneta, avanti tutta “Ama sarai Amato”, “Rispetta che sarai Rispettato”. 

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Venerdì 27 dicembre, alle ore 21, presso l’Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara” di Porcari, si terrà il sesto e ultimo appuntamento del Grand Prix Toscana 2024, concorso regionale inserito nel Gran Premio del Teatro Amatoriale Italiano

Al cantiere dello stadio comunale di Capannori, da anni osservato con preoccupazione dai cittadini, si aggiunge un’altra incongruenza:…

Spazio disponibilie

Leggere per non dimenticare leggere per vivere, per interpretare il mondo, per farsi domande, per cercare anche risposte scomode. Leggere perché se non leggi non sei nulla, leggere perché ti fa sentire vivo, ti dà gli strumenti per capire

Col calendario della LAV Lucca 2025 “Ogni giorno dalla parte degli animali” possiamo sostenere concretamente i progetti dell’associazione…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Prende il via un percorso partecipativo dedicato alla definizione dei Contratti di Area Umida per l’Oasi Riserva Naturale…

Esprimono diverse perplessità, i consiglieri di Obiettivo Comune, sul consiglio comunale di Villa Basilica del 20 dicembre, durante…

Il Lonfo delle fanfole in 3D. È stata premiata lunedì 23 dicembre 2024, al Museo Italiano dell'Immaginario Folklorico di…

"Durante l'ultimo consiglio comunale a Capannori è stata bocciata la mozione sulla riorganizzazione dell'area sanitaria di Marlia, ex…

Spazio disponibilie

Caleidosarte presenta 8° Biennale dell'acquerello e del disegno a confronto con le altre tecniche. Da un'idea di Claudio Giannini con il coordinamento di Paola Galeotti

Cercare di accelerare le liste di attesa, così da dare un aiuto concreto alle persone in difficoltà con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie