Anno XI 
Venerdì 11 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
21 Giugno 2024

Visite: 366

Si è svolta nei giorni scorsi al Foro Boario, la presentazione della nuova scuola calcio Koala Soccer School Lucca. Un obiettivo importante ed ambizioso, che mette al centro la figura del bambino. Una storia importante nata nel 2006 grazie all'esperienza di professionisti del mondo del calcio, che proprio del calcio hanno fatto la loro missione di vita. Nel 2017 l'idea di costituire la prima scuola di tecnica individuale di Lucca, con l'obiettivo di lavorare sul miglioramento di ogni singolo bambino. E proprio da questo punto di partenza, inizia la nuova avventura che ha portato alla creazione della Koala Soccer School Lucca, una scuola di tecnica all'interno della scuola calcio, che potrà contare sulla collaborazione di allenatori qualificati, con oltre due allenamenti di squadra e due sedute settimanali volte al miglioramento individuale. Non mancherà anche l'aspetto nutrizionale coordinato dal nutrizionista Andrea Cioffi. Tutti gli allenamenti si svolgeranno agli impianti Le Madonne Bianche di Monte San Quirico, con campi in sintetico di ultima generazione. Possono iscriversi tutti i bambini nati dal 2012 al 2019 e per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

È ormai noto che Greenpeace ha evidenziato la presenza di PFAS nelle acque potabili sia di Lucca che…

Il 13 ottobre, Giornata Nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico, l'amministrazione comunale illuminerà di colore rosa Porta Elisa, su richiesta…

Spazio disponibilie

Ricorre domani sabato 12 ottobre il trigesimo della morte di Alberto Ceccarelli, sindacalista attivo della Cisl che ha…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 14 ottobre, alle ore…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Alloggi popolari: è stata pubblicata sul sito del Comune di Altopascio la graduatoria provvisoria relativa al bando di…

Doppio appuntamento con gli Erasmusdays a Lucca: il 15 e il 16 ottobre, a Palazzo Ducale si terranno due incontri, uno su 'Donne,…

Importante riconoscimento dal Ministero dell'Università e della Ricerca per Pietro Pietrini, direttore del Molecular Mind Laboratory della…

"L'alimentazione, questa sconosciuta!" è il titolo dell'incontro di martedì 15 ottobre alle 15 nella sala Tobino di Palazzo Ducale, a Lucca

Spazio disponibilie

«Si parla spesso di 'invecchiamento attivo', ma altrettanto spesso questa rimane una definizione fine a se stessa, senza…

Mai come in questi giorni ciascuno di noi sente la necessità di pace ed equilibrio interiore. Sono…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie