Anno XI 
Giovedì 28 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
19 Giugno 2020

Visite: 46

Ennesimo atto di vandalismo quello avvenuto la scorsa notte in via San Paolino. Ignoti hanno preso i fiori dai vasi accanto ai negozi della via, usati come ornamento, e li hanno gettati per terra. Hanno poi sradicato un olivo da un vaso e messo sopra un'altra pianta. Grande rabbia e sconcerto da parte dei commercianti e dei residenti della zona.

"E dire che siamo solo a giovedì, di solito cose del genere è più probabile che accadano durante il fine settimana", "Sempre la stessa storia: schiamazzi fino a tarda notte per non parlare dell'atto vandalico che ha subito giorni fa la cioccolateria in questa via, con la vetrina completamente sfondata". Questi sono solo alcuni dei commenti fatti dai commercianti e residenti della zona che fanno presente il degrado che trovano spesso al mattino quando alzano la saracinesca. Alcuni residenti segnalano, inoltre, che alcuni punti nelle vicinanze vengono usati come "bagni pubblici" a cielo aperto con conseguenti cattivi odori la mattina dopo. E non finisce qui, infatti, poco tempo fa venne rotto nella notte un tavolino di pietra alla pasticceria Taddeucci in piazza San Michele mentre in corte del Biancone furono trovati segni di una scazzottata , con tracce di sangue per terra e su un'auto parcheggiata lì vicino.

"Servono maggiori controlli – dichiarano in coro commercianti e residenti – così non possiamo andare più avanti".

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

È stato approvato dalla giunta Comunale e firmato l'accordo di collaborazione fra Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e…

Venerdì 29 novembre, dalle ore 15 alle 18 negli ambulatori dermatologici della Cittadella della Salute “Campo di Marte”…

Sabato 30 novembre a partire dalle ore 9 nella sede del Centro Congressi della Scuola IMT Alti Studi…

Spazio disponibilie

In un periodo, come l’attuale, di grandi cambiamenti ed incertezze, l’accesso al…

"Gli integratori alimentari: preziosi rimedi per la prevenzione e la cura delle malattie o sostanze inutili e addirittura dannose?". E' questo il tema della conferenza in programma venerdì pomeriggio alle 16 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie