Anno XI 
Venerdì 11 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
15 Giugno 2024

Visite: 490

In questa giornata, chiusa con un apericena alla pasticceria Dhea di Sabina Alberti da anni sostenitrice del Farneta 1983, si è conclusa la nostra stagione calcistica con la consegna della raccolta fondi che ci ha visto impegnati per tutto l'anno. Fondi che sono stati devoluti alla fondazione Alice Benvenuti e associazione Amici del Villaggio (del Fanciullo). Nonostante il Farneta non abbia ancora avuto la possibilità di usufruire del proprio campo, non demorde dal suo impegno nel sociale perché è insito nel suo Dna l'amore per chi fa del bene ed è attento alle necessità dei più bisognosi. Vogliamo evidenziare e ringraziare chi ci ha permesso tutto questo anche con le loro donazioni, e ringraziare anche chi ci ha permesso di ottenere degli ottimi risultati sportivi. La collaborazione continua anche per la stagione calcistica 2024/2025 con nuovi partner per la raccolta fondi come la casa editrice Maria Pacini Fazzi che, con la donazione di moltissimi libri di forte interesse culturale, avvierà da settembre la collaborazione. I soci del Farneta 1983, a partire da presidente Federico Della Bidia e da Federico Lovi e Giovanni Sessa salutano questo evento con un arrivederci alla prossima.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"A livello personale, come cittadino e, a maggior ragione, come rappresentante istituzionale, sono rimasto veramente…

Sabato 12 alle ore 10 Isabella Nutini, Arturo Falaschi e Claudio Romanini al Podere-ostello Vipiana (

Spazio disponibilie

È ormai noto che Greenpeace ha evidenziato la presenza di PFAS nelle acque potabili sia di Lucca che…

Il 13 ottobre, Giornata Nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico, l'amministrazione comunale illuminerà di colore rosa Porta Elisa, su richiesta…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Ricorre domani sabato 12 ottobre il trigesimo della morte di Alberto Ceccarelli, sindacalista attivo della Cisl che ha…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 14 ottobre, alle ore…

Alloggi popolari: è stata pubblicata sul sito del Comune di Altopascio la graduatoria provvisoria relativa al bando di…

Doppio appuntamento con gli Erasmusdays a Lucca: il 15 e il 16 ottobre, a Palazzo Ducale si terranno due incontri, uno su 'Donne,…

Spazio disponibilie

Importante riconoscimento dal Ministero dell'Università e della Ricerca per Pietro Pietrini, direttore del Molecular Mind Laboratory della…

"L'alimentazione, questa sconosciuta!" è il titolo dell'incontro di martedì 15 ottobre alle 15 nella sala Tobino di Palazzo Ducale, a Lucca

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie