Anno XI 
Giovedì 28 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
28 Novembre 2024

Visite: 145

Una giornata disastrosa e disastrata quella del 21 novembre quando, verso le 21, il pallone pressostatico dell'impianto Lucca Padel al Poggio in via del Tiro a Segno è andato giù.  Il vento, infatti, è entrato dal basso alzando gli anelli di ancoraggio e, successivamente, ha dilaniato il pallone aprendolo in una decina di secondi secondi sulla sua sommità. Più tardi il telone è stato strattonato e sbattuto dal vento e in seguito a questo è sceso portando con sé giù tutti i fari. Il telone si è agganciato alla parte della struttura di ferro dei campi che a sua volta ha piegato e una parte del telone è arrivata fino alla strada comunale a fianco del circolo del tennis sempre di via del Tiro a segno. 
Stiamo rimettendo a posto - racconta il titolare - e con lo staff, gli amici volenterosi del circolo e noi tutti proviamo a mettere un po' a posto il circolo. I danni ammontano a circa 100 mila euro ed è un dramma vero e proprio. 

Dopo i primi momenti di sconforto, c'è stata una vera e propria mobilitazione grazie anche ad una azienda di Lucca e non solo per raccogliere i fondi necessari a ripartire. Ecco il link cui collegarsi per aderire all'iniziativa:

https://www.eppela.com/projects/11726

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il circolo Taotec di Segromigno in Piano organizza sabato 30 le selezioni di miss Toscana con una buona apericena a…

"Il programma dei lavori pubblici, da parte del Mic, per il triennio 2025-2027, stanzia un importo di quasi 180…

Spazio disponibilie

Avvicinare e appassionare le nuove generazioni al mondo della mobilità elettrica: è con questo obiettivo che Ewiva, la joint venture…

C'è tempo fino al 20 dicembre 2024 per partecipare all'avviso pubblico per la designazione di una consigliera o di un consigliere di parità…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il Festival Economia e Spiritualità, intitolato «Il capitalismo come religione». in corso in varie località del nord della Toscana, si…

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Capannori, martedì 3 dicembre, dalle ore 8:30 alle…

Sabato 30 novembre, memoria dell'anniversario di nascita di fratel Arturo Paoli, nella chiesa di San Martino in Vignale dove…

Non perdere l'occasione di partecipare alla visita guidata con Massimo Vitali e Matteo Balduzzi che si terrà il 30 novembre alle ore 17:30 a palazzo Ducale.

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie