Anno XI 
Giovedì 2 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
30 Dicembre 2024

Visite: 422

Dal 1° gennaio 2025 sarà in pensione il direttore dell’unità operativa di Odontostomatologia di Lucca Paolo Rolla, da tanti anni impegnato nel servizio sanitario pubblico. Nel tempo ha promosso significative azioni di miglioramento, garantendo nel suo settore, insieme al suo team, qualità e quantità di prestazioni. Nel corso della sua attività, negli ultimi anni all’interno del padiglione O della Cittadella della Salute “Campo di Marte”, è sempre stato molto attento alle esigenze delle persone più fragili, con bisogni assistenziali speciali.
Al dottor Rolla va dunque il ringraziamento per il prezioso lavoro svolto in sanità, da parte della Direzione aziendale, della direzione della Zona distretto e dell’ospedale di Lucca e di tutti i suoi colleghi che, insieme ai molti pazienti che ha seguito negli anni, hanno potuto apprezzare le sue doti umane e professionali.
A lui vanno quindi un saluto affettuoso e l’augurio di tanta serenità per gli anni a venire.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Non poteva che concludersi così, con racconti dedicati alla simpatica vecchietta, il programma natalizio della Biblioteca civica Agorà,…

“In Versilia più di 50 medici hanno lasciato il SSN per passare a strutture private o alla medicina…

Spazio disponibilie

“In un comune di quasi 50 mila abitanti come è Capannori, il ruolo del dirigente è fondamentale: è…

Il presidente della Provincia, Marcello Pierucci, ha firmato il decreto per il conferimento dell'incarico di dirigente del Settore Viabilità dell'amministrazione…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

“La paventata sicurezza derivante dalla nuova iniziativa dell'assessore preposto, consistente nel prolungare il servizio di una pattuglia composta…

Ufficializzata nel calendario 2025, precisamente il 4 maggio, la prima edizione della staffetta “LHM in 2”, da correre all’interno della mezza maratona di Lucca. Una novità assoluta, che si aggiunge alla 10^ Half Maraton Lucca e alla Lucchesina “ludico motoria” in programma il giorno precedente sabato 3 maggio

Si è svolta stamattina, al cimitero di San Vito a Lucca, la cerimonia di commemorazione in ricordo dell'appuntato…

Venerdì 27 dicembre, alle ore 21, presso l’Auditorium “Vincenzo Da Massa Carrara” di Porcari, si terrà il sesto e ultimo appuntamento del Grand Prix Toscana 2024, concorso regionale inserito nel Gran Premio del Teatro Amatoriale Italiano

Spazio disponibilie

Al cantiere dello stadio comunale di Capannori, da anni osservato con preoccupazione dai cittadini, si aggiunge un’altra incongruenza:…

Leggere per non dimenticare leggere per vivere, per interpretare il mondo, per farsi domande, per cercare anche risposte scomode. Leggere perché se non leggi non sei nulla, leggere perché ti fa sentire vivo, ti dà gli strumenti per capire

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie