Il presidente della Provincia, Marcello Pierucci, ha firmato il decreto per il conferimento dell'incarico di dirigente del Settore Viabilità dell'amministrazione provinciale all'ingegner Pierluigi Saletti, che ha vinto il recente concorso per la copertura di tale ruolo indetto dall'ente.
L'ingegner Saletti ricoprirà questa posizione per tre anni, a decorrere da oggi (30 dicembre), andando a sostituire l'architetto Mechini che aveva assunto la responsabilità del settore in questione ad interim, fino al termine della fase concorsuale che determinasse la figura specifica.
«Faccio i miei più sinceri complimenti all'ingegner Saletti - commenta il presidente della Provincia Marcello Pierucci - per aver brillantemente superato le prove del concorso. La sua nomina è molto importante per l'ente, in quanto, già negli anni passati, Saletti aveva ricoperto tale responsabilità, dimostrando competenza ed efficienza, caratteristiche fondamentali in un ambito delicato e cruciale, quale quello della viabilità. A lui i migliori auguri di buon lavoro, con la consapevolezza che non potrà che consolidarsi quella collaborazione tra parte politica e parte tecnica che già avevamo nel passato».