Anno XI 
Giovedì 28 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
12 Giugno 2020

Visite: 28

Il progetto della Polizia Municipale di Prossimità riprende dopo tre mesi di stop dovuti all’emergenza sanitaria che ha assorbito praticamente tutto il personale del Comando. Con il progressivo rientro nella normalità riparte il normale servizio che, grazie ad un finanziamento della Regione Toscana, rafforzerà il presidio sul territorio, portando l'amministrazione comunale direttamente nei paesi e nelle frazioni più distanti dal centro, dove gli agenti non rappresenteranno solo un punto di riferimento per la sicurezza ma raccoglieranno le segnalazioni, le indicazioni e le richieste dei cittadini sui problemi di vario genere.

Attivo tre giorni alla settimana, il servizio è ripartito questa mattina da Nozzano dove gli agenti insieme dall’assessore alla sicurezza Francesco Raspini e al Comandante Maurizio Prina si sono intrattenuti a discutere della situazione del territorio e dei problemi della frazione. A luglio con l’entrata in organico dei nuovi agenti – attualmente impegnati nel corso interregionale di Polizia locale – la Polizia di prossimità sarà attiva sei giorni alla settimana in tutto Oltreserchio, Morianese, Brancoleria e Aquilea, Santa Maria del Giudice e San Lorenzo a Vaccoli, San Vito e Pontetetto alcune zone di Sant’Anna.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

È stato approvato dalla giunta Comunale e firmato l'accordo di collaborazione fra Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e…

Venerdì 29 novembre, dalle ore 15 alle 18 negli ambulatori dermatologici della Cittadella della Salute “Campo di Marte”…

Sabato 30 novembre a partire dalle ore 9 nella sede del Centro Congressi della Scuola IMT Alti Studi…

Spazio disponibilie

In un periodo, come l’attuale, di grandi cambiamenti ed incertezze, l’accesso al…

"Gli integratori alimentari: preziosi rimedi per la prevenzione e la cura delle malattie o sostanze inutili e addirittura dannose?". E' questo il tema della conferenza in programma venerdì pomeriggio alle 16 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie