Anno XI 
Giovedì 28 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
23 Giugno 2020

Visite: 30

Nel corso della nottata, i carabinieri della sezione radiomobile di Lucca hanno tratto in arresto una coppia di cittadini italiani responsabili di coltivazione di stupefacenti.

I due, rispettivamente di anni 39 e 30, da alcuni mesi convivevano presso la casa di lui in località San Donato di Lucca, mentre nella casa di lei di Fagnano, semi indipendente con una corte interna in comune con altre unità immobiliari, avevano allestito una vera e propria piantagione di marijuana, distribuita su più livelli, con un meccanismo di luce e di areazione di livello tale da riprodurre l’ambiente naturale all’area aperta.

I militari hanno nei giorni scorsi raccolto alcune segnalazioni sui movimenti sospetti della coppia, la quale con frequenza giornaliera si recava presso la piantagione per seguire e curare la crescita delle piante. Ieri sera i carabinieri hanno sorpreso i due dentro casa, accertando con loro la presenza di circa 80 piante di marijuana, altro stupefacente già in corso di essiccazione, ma soprattutto di un vero e proprio sistema di coltivazione curato nei minimi dettagli.

La coppia, a seguito dell’arresto, è stata ammessa agli arresti domiciliari, ovviamente presso casa di lui, in attesa dell’udienza di convalida.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

È stato approvato dalla giunta Comunale e firmato l'accordo di collaborazione fra Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e…

Venerdì 29 novembre, dalle ore 15 alle 18 negli ambulatori dermatologici della Cittadella della Salute “Campo di Marte”…

Sabato 30 novembre a partire dalle ore 9 nella sede del Centro Congressi della Scuola IMT Alti Studi…

Spazio disponibilie

In un periodo, come l’attuale, di grandi cambiamenti ed incertezze, l’accesso al…

"Gli integratori alimentari: preziosi rimedi per la prevenzione e la cura delle malattie o sostanze inutili e addirittura dannose?". E' questo il tema della conferenza in programma venerdì pomeriggio alle 16 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie