Anno XI 
Giovedì 28 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
15 Giugno 2024

Visite: 346

Nella serata di venerdì 14 giugno la polizia ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire reati urbani e lo spaccio di sostanze stupefacente. In particolare, è stata controllata la zona della Stazione Ferroviaria dove venivano identificati n. 10 cittadini extracomunitari, di cui uno irregolare, che, dopo aver gettato a terra della sostanza stupefacente tipo hashish, cercava di darsi alla fuga dal sottopasso che porta in via Nottolini, ma veniva prontamente bloccato da personale già appostato in loco.

Il servizio proseguiva all’interno di porta San Pietro dove veniva controllati 12 giovani uno dei quali uno segnalato dal cane antidroga che aveva fiutato la presenza, sulla persona, di sostanza stupefacente. Il giovane, vistosi scoperto dal cane, estraeva dall’interno degli slip circa 50 grammi di sostanza tipo hashish, pronta per lo spaccio, motivo per cui veniva deferito alla locale A.G. per il reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309\90.

Il servizio proseguiva sul baluardo San Colombano dove, in una zona buia, veniva sottoposto a controllo un gruppo di giovani che ivi stazionavano, senza riscontrare anomalie.

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

È stato approvato dalla giunta Comunale e firmato l'accordo di collaborazione fra Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e…

Venerdì 29 novembre, dalle ore 15 alle 18 negli ambulatori dermatologici della Cittadella della Salute “Campo di Marte”…

Sabato 30 novembre a partire dalle ore 9 nella sede del Centro Congressi della Scuola IMT Alti Studi…

Spazio disponibilie

In un periodo, come l’attuale, di grandi cambiamenti ed incertezze, l’accesso al…

"Gli integratori alimentari: preziosi rimedi per la prevenzione e la cura delle malattie o sostanze inutili e addirittura dannose?". E' questo il tema della conferenza in programma venerdì pomeriggio alle 16 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie