Grande partecipazione di pubblico per la quinta edizione del Charity Event che si è svolta ieri 13 giugno nella spettacolare cornice di Villa Bernardini, complice una splendida giornata ormai estiva, in cui la bellezza del parco e di tutti gli ambienti ha creato uno scenario straordinario.
L’Associazione Città a Matita e LQV Design ringraziano tutto il pubblico presente e anche chi a distanza ha voluto contribuire alla raccolta fondi destinati a sostenere le attività della Mango Tree Goa in India e del Villaggio del Fanciullo a Lucca.
Con la collaborazione del Sovrano Militare Ordine di Malta, una parte dei fondi raccolti finanzieranno anche i progetti di solidarietà che l’organizzazione porta avanti in tutto il mondo.
La magia dei colori degli abiti creati da Lisa Quaratesi Vincenzini, l’entusiasmo delle indossatrici, la cura delle coreografie da parte di Marianna Perilli, hanno reso questo appuntamento in vero e proprio momento di spettacolo, affascinante e coinvolgente per un pubblico incantato.
Introdotta da un monologo scritto da Rugiada Salom dedicato alla nostra Madre Terra, interpretato da Vania Della Bidia e Stefano Nannizzi, la sfilata è stata realizzata nel meraviglioso Teatro di Verzura di Villa Bernardini, ai cui proprietari Massimo e Federico Fanizza va un ringraziamento speciale da parte degli organizzatori.
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff che anima questo evento, che con tanta gioia e non poca fatica realizza anno dopo anno il desiderio di fare insieme cose belle come questa giornata. Un grazie a Lisa Quaratesi Vincenzini, LQV Design, Rugiada Salom, Marianna Perilli, Monica Zoe Innocenti, Francesca Chiarantano, Giulia Pacini, Sandra Tedeschi, Rosanna Capitani, alle fantastiche modelle, a tutto il Sovrano Militare Ordine dei Cavalieri di Malta e all’ Associazione Città a Matita!
Un momento che va al di là della moda, un evento che avvicina le culture e crea un maggiore spirito di condivisione.
Spirito che anima tutte le persone che hanno attivamente collaborato all’evento, e naturalmente anche le aziende che sono intervenute come sponsor e che vogliamo pertanto ringraziare: BSoul, Bartoli Incisioni, Tenuta del Buonamico, Profumeria Franca, Parrucchiere Go Coppola.
Ringraziamo L’Evento per la consueta collaborazione e i rappresentanti del Comune di Lucca, Beniamino Placido e Stefano Giuntini, e la consigliera regionale Valentina Mercanti per la partecipazione.
L’intenzione e la determinazione degli organizzatori è quella di far crescere sempre di più nel tempo il charity, considerando il bisogno urgente della società di ritrovare e consolidare i valori della bellezza, della solidarietà e dell’unione.