Un terribile incidente stradale è avvenuto questa notte poco prima delle ore 3 sul Viale Carlo Del Prete, nel tratto di curva tra la birreria ed il supermercato Esselunga, dove un ragazzo, a dicembre avrebbe compiuto 22 anni, Denis Jendoubi (nella foto), nato e residente a Lucca a S. Donato, ha perso il controllo della sua auto, una Opel Corsa, ed è finito rovinosamente contro uno degli alberi ai bordi della strada perdendo la vita per il violento impatto.
E' stato un gruppo di ragazzi che stavano transitando sul viale a dare l'allarme sul 112 che ha immediatamente hanno attivato l'automedica del Campo di Marte, l'ambulanza della Misericordia, della Croce Verde e i vigili del fuoco di Lucca. Una volta sul posto, i soccorritori hanno estratto con la dovuta cautela il ragazzo dall'abitacolo della vettura per trasferirlo immediatamente all'ospedale del San Luca in codice rosso, dove i sanitari hanno cercato di rianimarlo. Il giovane è purtroppo deceduto poco dopo in seguito alle gravi ferite patite su tutto il corpo.
Una ragazza che ha tentato di soccorrere il giovane si è leggermente ferita con delle schegge di vetro ed è stata portata in codice verde al San Luca.
I rilievi sono stati eseguiti da una pattuglia dei carabinieri del Norm. Il corpo del giovane è attualmente custodito presso l'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria.