Anno XI 
Venerdì 25 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da gabriele muratori
Cronaca
09 Ottobre 2022

Visite: 12707

Un terribile incidente stradale è avvenuto questa notte poco prima delle ore 3 sul Viale Carlo Del Prete, nel tratto di curva tra la birreria ed il supermercato Esselunga, dove un ragazzo, a dicembre avrebbe compiuto 22 anni, Denis Jendoubi (nella foto), nato e residente a Lucca a S. Donato, ha perso il controllo della sua auto, una Opel Corsa, ed è finito rovinosamente contro uno degli alberi ai bordi della strada perdendo la vita per il violento impatto.

E' stato un gruppo di ragazzi che stavano transitando sul viale a dare l'allarme sul 112 che ha immediatamente hanno attivato l'automedica del Campo di Marte, l'ambulanza della Misericordia, della Croce Verde e i vigili del fuoco di Lucca. Una volta sul posto, i soccorritori hanno estratto con la dovuta cautela il ragazzo dall'abitacolo della vettura per trasferirlo immediatamente all'ospedale del San Luca in codice rosso, dove i sanitari hanno cercato di rianimarlo. Il giovane è purtroppo deceduto poco dopo in seguito alle gravi ferite patite su tutto il corpo.

Una ragazza che ha tentato di soccorrere il giovane si è leggermente ferita con delle schegge di vetro ed è stata portata in codice verde al San Luca.

I rilievi sono stati eseguiti da una pattuglia dei carabinieri del Norm. Il corpo del giovane è attualmente custodito presso l'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Il Pd lucchese riesce ogni volta a sorprendermi e a dimostrare alla città il livello culturale in cui…

Appuntamento con l'artista per una speciale visita guidata alla mostra "Giovanni Lorenzetti. Modernità e Tradizione nella Bottega Lorenzetti": offerta alla…

Spazio disponibilie

Lunedì prossimo, l'amministrazione comunale di Capannori e la società Qualità e Servizi inaugureranno il nuovo servizio "Linea Ascolta…

La FAI CISL Toscana saluta con profonda commozione Antonio Dati, storico direttore…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il Puccini Museum – Casa Natale apre le sue porte al pubblico di Lucca Classica Music Festival e offre a…

A seguito delle indicazioni dei rispettivi sindaci, è stata decisa la data in cui si terrà il Consiglio comunale…

A seguito del decesso di papa Francesco, la presidenza del consiglio dei ministri ha disposto l’apertura di un…

Spazio disponibilie

Un atto di memoria e riconoscenza verso chi ha contribuito alla liberazione del Paese: in occasione dell'80°…

Il tributo puntuale dei rifiuti, la raccolta porta a porta, l'attenta selezione dei materiali raccolti, la lotta all'evasione…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie