Anno XI 
Giovedì 28 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
15 Giugno 2020

Visite: 41

Sabato mattina le volanti sono intervenute per effettuare un sopralluogo in un’abitazione, a seguito di un furto avvenuto nella notte mentre i proprietari dormivano. Qualcuno, infatti, si era introdotto da una finestra dimenticata aperta e aveva asportato un computer e un portafoglio con all’interno una carta di credito dalla cucina, per poi dileguarsi.

Durante il sopralluogo, alle 8 di mattina, arriva sul telefono del proprietario un messaggio relativo ad un pagamento appena effettuato con la carta di credito presso un vicino bar. Immediatamente un’altra volante si reca presso il bar, mentre telefonicamente chiede al titolare del locale la descrizione di chi ha utilizzato la carta di credito per fare colazione, e intercetta in una via adiacente al bar la donna descritta, la quale alla vista degli operatori cerca di disfarsi della carta di credito gettandola sotto una macchina.

La donna, Jessica Murgia di 42 anni, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata per uso indebito di carta di credito e ricettazione e trasferita al carcere di Firenze. Oggi, all’esito dell’udienza di convalida, il GIP ha stabilito per lei la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Sono in corso indagini per risalire agli autori del furto.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

È stato approvato dalla giunta Comunale e firmato l'accordo di collaborazione fra Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e…

Venerdì 29 novembre, dalle ore 15 alle 18 negli ambulatori dermatologici della Cittadella della Salute “Campo di Marte”…

Sabato 30 novembre a partire dalle ore 9 nella sede del Centro Congressi della Scuola IMT Alti Studi…

Spazio disponibilie

In un periodo, come l’attuale, di grandi cambiamenti ed incertezze, l’accesso al…

"Gli integratori alimentari: preziosi rimedi per la prevenzione e la cura delle malattie o sostanze inutili e addirittura dannose?". E' questo il tema della conferenza in programma venerdì pomeriggio alle 16 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie