Il giovane imprenditore della ristorazione lucchese Gianandrea Coppedè, già proprietario della Trattoria Baffardello da Andrea e del Baffardello Bistrot di mare in Piazza Anfiteatro, ha deciso di dar vita a Baffardello Osteria all’interno dei locali che furono dello storico ristorante della famiglia Lombardi a Pieve Santo Stefano in Via Pieve santo Stefano 4801. Il tutto nel rispetto della più classica tradizione culinaria lucchese.
Si potranno gustare e saranno presenti in carta tortelli, zuppa lucchese, pasta fatta in casa e perché no?, il baccalá e la frittura di alici.
La presenza del grande forno a legna permetterà di preparare lasagne, maialino e tutto ciò che caratterizza la proposta di una classica osteria lucchese.
La carta varierà ogni giorno, in base alla selezione di Gianandrea e dei suoi chef che proporranno i migliori piatti della cucina tipica lucchese. La domenica e il giovedì si potrà gustare anche il gran bollito.
Per qualsiasi prenotazione contattare il numero 331-3473259 oppure scrivere alla pagina Instagram @baffardelloosteria