Anno XI 
Venerdì 29 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
20 Agosto 2023

Visite: 1902

Assegnati altri due titoli regionali satellite in vista dell’elezione di Miss Toscana prevista la sera del 30 agosto a Castelfiorentino (Firenze). A Gavorrano è andata in scena una bellissima serata culminata con l’assegnazione di Miss Miluna Toscana e Miss Sorriso Toscana. La nuova Miss Miluna è Chiara Helg, 21 anni di Poggibonsi (Siena) mentre la nuova Miss Sorriso è Klea Hoxha, 17 anni di Pistoia. Sia Chiara che Klea accedono direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Vediamo le classifiche complete. Chiara Helg ha vinto il titolo di Miss Miluna superando Noemi Farina 20 anni di Greve in Chianti (Firenze). Al terzo posto Marianna Parri, 25 anni di Terricciola (Pisa), quarto posto per Justine Leso, 19 anni di Carrara, quinta Federica Pinzani, 18 anni di Empoli. La giuria era presieduta da Daniele Tonini, vice sindaco di Gavorrano. Chiara Helg è del segno zodiacale dei gemelli lavora come designer. E’ stata premiata anche da Michele Stoppa della Gioielleria Stoppa via Carducci 48, Grosseto in rappresentanza di Miluna. Un ringraziamento particolare alla Pro Loco di Gavorrano che ha curato l’organizzazione della serata nel corso della quale è stato ricordato con parole commosse Gerry Stefanelli il patron recentemente scomparso della Syriostar che organizza il concorso di Miss Toscana da tanti anni. Le acconciature sono state curate dal salone Freestyle di Pino Di Tella di Follonica.

Nella serata di Gavorrano come si diceva è stato assegnato anche il titolo di Miss Sorriso Toscana 2023. Lo ha vinto Klea Hoxha, 17 anni di Pistoia, segno zodiacale della bilancia. Klea è stata premiata da Stefania Ulivieri sindaco di Gavorrano. Al secondo posto Marianna Parri, 25 anni di Terricciola (Pisa), terzo posto per Marina Frisenna 29 anni di Montespertoli (Firenze) che ha preceduto Benedetta Alocci 18 anni di Porto S.Stefano (Grosseto). La serata di grande successo è stata presentata con la consueta simpatia e professionalità da Raffello Zanieri e realizzata dal gruppo di lavoro della Syriostar composto da Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli, Andrea Governi e Stefano Petruzzi.

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il circolo Taotec di Segromigno in Piano organizza sabato 30 le selezioni di miss Toscana con una buona apericena a…

"Il programma dei lavori pubblici, da parte del Mic, per il triennio 2025-2027, stanzia un importo di quasi 180…

Spazio disponibilie

Avvicinare e appassionare le nuove generazioni al mondo della mobilità elettrica: è con questo obiettivo che Ewiva, la joint venture…

C'è tempo fino al 20 dicembre 2024 per partecipare all'avviso pubblico per la designazione di una consigliera o di un consigliere di parità…

Spazio disponibilie

Il Festival Economia e Spiritualità, intitolato «Il capitalismo come religione». in corso in varie località del nord della Toscana, si…

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Capannori, martedì 3 dicembre, dalle ore 8:30 alle…

Sabato 30 novembre, memoria dell'anniversario di nascita di fratel Arturo Paoli, nella chiesa di San Martino in Vignale dove…

Non perdere l'occasione di partecipare alla visita guidata con Massimo Vitali e Matteo Balduzzi che si terrà il 30 novembre alle ore 17:30 a palazzo Ducale.

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie