Quinto e ultimo corso mascherato del CarnevalMarlia domani, domenica 1° marzo, a Marlia a partire dalle ore 14.30. La manifestazione promossa dal Comitato CarnevalMarlia e dal Comune di Capannori in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca si svolgerà in piazza del Mercato e in una parte di via Paolinelli.
Allegria e divertimento assicurati grazie alle mascherate e ai sei carri allegorici, su ognuno dei quali i bambini potranno salire: quello del Marillone– il pagliaccio simbolo della manifestazione – dove ci sarà un animatore che farà giocare i piccoli e quelli dei rioni Ponticello – Selvette (dal titolo "Con i soldi della banda vivon tutti in pompa magna"), La Fraga (Buon appetito...il carnevale è servito), San Donnino(Ragazzi si parte...andiamo su Marte) e Santa Caterina(Salviamo la natura?). Inoltre ci sarà quello, più piccolo, delle scuole "Don Aldo Mei"della Piana di Lucca.
Durante il pomeriggio sono in programma varie iniziative. Per i più piccoli il divertimento sarà assicurato con trucca bimbo, sculture di palloncini e bolle di saponi giganti con Galaxy Anmation. Prevista inoltre la partecipazione della banda 'A. Catalani' di Marlia.
Ci saranno omaggi per tutti i bambini. Ingresso libero.