claudio
   Anno XI 
Domenica 20 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
17 Marzo 2025

Visite: 286

Rinnovato il consiglio direttivo di Avis Altopascio. L’assemblea, che si è svolta nella sala Mediateca di piazza ospitalieri ha eletto: Ilenia Vettori, Sara Idrizi , Nicola Calandriello, Gian Luca Quinci, Marco Bendinelli, Samuele Spaltro, Riccardo Mancini ,Pellegrino Tontoli e Giacomo Bertini. La  presidente è Ilenia Vettori,  vicepresidente vicario  Nicola Calandriello . vicepresidente va a Samuele Spaltro, quella di segretario Marco Bendinelli e tesoriere a Riccardo Mancini. è stato eletto Addetto Contabile  Salvatore Lardieri. 
Consiglieri , Sara Idrizi , Giacomo Bertini , Gian Luca Quinci , Pellegrino Tontoli 

Con l’elezione del nuovo consiglio, Avis Altopascio continua il percorso di crescita e rafforza ogni progresso fatto. 

Non mancherà, naturalmente, un forte supporto da chi ha lavorato con impegno e dedizione fino ad ora. Avis Altopascio diventa sempre più forte nella provincia di Lucca e si conferma una presenza significativa a livello regionale. 

L’intenzione dell’associazione altopascese è quella di proseguire la politica di relazione con tutte le realtà associative del territorio e con il mondo della scuola, come dimostrato in questi anni. 

Avis Altopascio continuerà ad essere parte attiva del comitato di coordinamento dell’azienda sanitaria in un confronto continuo con il centro trasfusionale e con tutte le istituzioni, primo fra tutte il Comune di Altopascio. 

“Sono onorata di essere stata riconfermata presidente di questa associazione – le prime parole di Ilenia Vettori -.

Quando ci siamo costituiti abbiamo pensato che potevamo contribuire a promuovere la cultura della solidarietà convinti che le relazioni umane dovessero rimanere al centro delle nostre priorità.

Vogliamo riaffermare l’importanza di condividere le esperienze e trovare la soluzione alle necessità e al bisogno stando assieme.

Abbiamo raggiunto tanti dei nostri obiettivi che ci hanno aiutato a crescere , ma vogliamo farlo ancora e meglio, guardando al futuro con fiducia e spirito costruttivo.

Invitiamo , chi vorrà, ad impegnarsi nel nostro progetto di crescita, ognuno secondo le proprie possibilità e disponibilità, offrendo il proprio contributo e le proprie competenze.


Tutti insieme continueremo a lavorare nella linea tracciata da Avis Altopascio dal 2016 fino ad oggi, un cammino che ha creato capitale sociale nel territorio. 

Per info : 371 362 0177 
mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’amministrazione Del Chiaro installerà sul territorio comunale sei nuovi attraversamenti pedonali luminosi al…

Il 21 aprile, giorno del pellegrino, si terrà un percorso a piedi tra Santa Maria del Giudice…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti di "Occhio alle truffe" il progetto finanziato con un bando della Prefettura di Lucca che per…

Conferenza di Andrea Cionci autore del best seller Codice Ratzinger vincitore del Premio internazionale Cartagine 2023 e della II…

Resta aperta con ingresso gratuito in questo periodo di ponti festivi al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, con una…

Si è svolta oggi la prima riunione della nuova Commissione consultiva di ricerca di sistemi innovativi per la sicurezza…

Spazio disponibilie

Sabato 19 aprile, alle 17, si terrà presso la Casa del Boia un’assemblea cittadina del gruppo Salviamo Geal.

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad, annuncia una nuova iniziativa dedicata a chi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie