Anno XI 
Lunedì 12 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
23 Dicembre 2023

Visite: 358

Finalmente una proposta e un annuncio interessanti e di spessore politico e sociale. Tra lustri e paillettes facevamo fatica ad individuare tematiche di destra in questa. Ci ha pensato Diego Carnini di Fratelli d'Italia a ricordarcelo: "Durante il consiglio comunale è stato votato ed illustrato dall'assessore Bruni l'aggiornamento del documento unico di programmazione 2024-2026. Tra i tanti i temi che affronta il documento, nella voce "promuovere azioni a sostegno della famiglia, della natalità e delle pari opportunità", vediamo tra gli obiettivi da raggiungere l'adesione alla "Rete dei comuni amici della famiglia", rete nata nel 2017 su iniziativa della provincia di Trento, del comune di Alghero e dell'associazione Nazionale Famiglie Numerose che persegue obbiettivi come: valorizzare il ruolo della famiglia nelle comunità locali, nell'educazione a scuola e nei progetti territoriali; la partecipazione attiva delle famiglie; favorire il sostentamento del reddito delle famiglie; ecc. Un passo importante per le politiche attive per la famiglia, un obbiettivo da raggiungere, arrivata all'alba degli ultimi dati che vedono la natalità e la popolazione italiana ai minimi storici; una direzione che l'amministrazione Pardini vuole e deve perseguire e sono sicuro che nel futuro lo farà ancora più concretamente per sostenere le neo famiglie lucchesi".

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Giovedi prossimo, 15 Maggio, alle ore 21:00 presso la Cattedrale di San Martino in Lucca, prenderà il via "Musica in cattedrale", rassegna…

ICT Expert: partono a Lucca due corsi gratuiti per lavorare nel settore informatico. Security specialist forma una figura di responsabile dell'analisi…

Spazio disponibilie

L’ultima chiave, tour immersivo presso l‘ex ospedale psichiatrico di Lucca a…

Diego Carnini consigliere comunale di Fratelli d'Italia: Mi dispiace per la breve presenza del sindaco all'aperitivo che avevo…

Il 24 e 25 maggio l'arte torna protagonista nel centro storico di Altopascio con la seconda edizione…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie