Anno XI 
Giovedì 15 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da aldo grandi
Politica
16 Febbraio 2023

Visite: 1716

Una bella iniziativa, non c'è dubbio. Se si pensa, poi, che il suo predecessore, Alessandro Tambellini, era solito spostarsi sia pure sul territorio comunale e con convinzione, su una simpatica e bellissima Vespa vintage, il distacco è enorme. Mario Pardini, sindaco di Lucca, da ora in poi, quando avrà bisogno di recarsi a Roma, ma non soltanto, potrà farlo presentandosi con una vettura di indubbia classe e prestigio: una Audi A8 che i fratelli Aldo, Alessandro e Andrea Terigi di Audi Center Terigi gli hanno messo a disposizione in maniera del tutto gratuita: un gesto, come ha voluto sottolineare Alessandro Terigi, con cui Audi e la famiglia Terigi hanno voluto manifestare la propria vicinanza al territorio e alle istituzioni cittadine. Ieri mattina c'è stata la consegna ufficiale con tanto di scatti ad immortalare il momento.

Tranquilli stiano pure a sinistra, che l'auto, indubbiamente bella e anche costosa per chi, soprattutto, non se la può, come noi e molti di voi, permettere, sarà utilizzata da Mario Pardini non per andare a fare la spesa o a prendere un caffè, bensì solo ed esclusivamente per compiti e viaggi di rappresentanza della serie anche l'occhio vuole la sua parte e, in questo caso, gli occhi, a dirla tutta, sono davvero tutti e due vista la magnificenza dell'oggetto messo a disposizione da Audi Center Terigi.

Che dire, quindi? Buon viaggio al sindaco e avanti tutta. Episodi come questo denotano la simpatia, al di là delle preferenze politiche, che questo sindaco è riuscito e sta riuscendo, con il suo sorriso targato... Dc, ad accaparrarsi in terra lucchese.

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie