Anno XI 
Giovedì 12 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
21 Agosto 2024

Visite: 245

Con la consegna della superficie di cantiere alla ditta vincitrice dell'appalto prendono il via i lavori di totale riqualificazione degli impianti sportivi dell'Acquedotto lungo il parco fluviale del Serchio. Il progetto è finanziato con fondi del PNRR per quasi 7 milioni di euro. Al sopralluogo di consegna, con la dirigente, i tecnici comunali e dell'impresa che gestirà il cantiere era presente l'assessore allo sport Fabio Barsanti. "Prende il via l'ultimo dei grandi cantieri PNRR del Comune di Lucca voluti dalla precedente amministrazione – afferma l'assessore Barsanti – si tratta di un investimento poderoso che riqualificherà un'intera area per farla divenire un vero e proprio polo sportivo multidisciplinare, con impianti totalmente rinnovati in un contesto ambientale verde di grande bellezza. I lavori dureranno poco meno di un anno e saranno conclusi, secondo il cronoprogramma, entro l'autunno del prossimo anno".

 

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Coltivare natura. Scadono domenica 15 settembre le iscrizioni al corso per Addetto agli interventi tecnici ed agronomici…

Un viaggio nell'evoluzione artistica di Lino Mannocci. Prosegue anche per Santa Croce, con successo di pubblico al Palazzo delle…

Spazio disponibilie

Inizierà il prossimo 7 ottobre 2024, il nuovo corso di Apnea Life Style, il nome scelto è stato…

Sono state ratificate dalla Commissione elettorale della Provincia di Lucca le candidature ammesse alle elezioni di domenica 29 settembre che…

Spazio disponibilie

Sono stati pubblicati in questi giorni i due avvisi per la presentazione delle candidature per la nomina del garante delle persone con disabilità e per la nomina del garante dell'infanzia e dell'adolescenza

Alle ore 18 di oggi (giovedì 12 settembre) sarà inaugurata la nuova struttura che ospita la pista di pattinaggio…

Il 21 settembre si celebrerà la Giornata Internazionale della Pace promossa dall’ONU e a Assisi si svolgerà la…

Toscana 2030 esprime profonda solidarietà agli infermieri e alle infermiere della provincia di Lucca: “

Spazio disponibilie

A un mese esatto dall’inizio dell’European Cybersecurity Challenge (ECSC), in programma a Torino dal 7 all’11 ottobre 2024, la nazionale italiana di cyber defender, TeamItaly, si è riunita a Lucca per prepararsi in vista della competizione europea dedicata alla cybersicurezza

In vista dell’ultimo week-end, sabato 28 e domenica 29 settembre, la mostra resta eccezionalmente aperta fino a mezzanotte…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie