Anno XI 
Martedì 29 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
02 Settembre 2024

Visite: 945

La Lucchese 1905 aggiorna i propri sostenitori e le famiglie dei giovani atleti riguardo alla situazione degli impianti sportivi assegnati al settore giovanile Rossonero in sostituzione dei campi storici dell’Acquedotto. L’amministrazione comunale di Lucca ha assegnato alla Lucchese 1905, per le attività delle cinque squadre del settore giovanile, i campi di San Vito e di Sant’Anna. L’iter di assegnazione è stato più lungo del previsto, poiché il Comune di Lucca ha dovuto avviare un processo di messa a norma di vari impianti sportivi del territorio. Questo processo è tuttora in corso, e una volta completato, gli impianti saranno riassegnati alle diverse realtà sportive locali. Nel dettaglio, il campo di San Vito, il cui manto è stato recentemente curato e rinnovato dalla società rossonera, non dispone attualmente di spogliatoi a norma, che dovranno essere sistemati nelle prossime settimane. Per quanto riguarda il campo di Sant’Anna, invece, gli spogliatoi sono già disponibili, ma il manto necessita di interventi di ristrutturazione. Entrambi i campi richiedono, inoltre, l’installazione di un’adeguata illuminazione notturna. Anche in questo caso, il Comune di Lucca sta facendo il possibile per accelerare i lavori, ma sono necessari tempi tecnici per completare ogni intervento.

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

"Purtroppo anche oggi, Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro, la nostra Regione deve fare…

Spazio disponibilie

Martedì 29/4/2025, presso la sede della Misericordia S. Gemma, in via Stradone 47, è convocata, in 1a convocazione alle…

"Abbiamo scorto tutta la lettera aperta rivoltaci dal consigliere Giannini senza individuare le uniche parole che doveva contenere:…

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie