Riceviamo e più che volentieri pubblichiamo questa segnalazione di disservizi inviataci da un lettore abitante a Monte S. Quirico il quale non riesce ad avere quello per cui ha firmato e pagato dalla compagnia telefonica:
Buongiorno,
mi chiamo Massimo Tomei ed abito a Lucca, in via delle Querce di Monte San Quirico al numero 413. Vi scrivo perchè la mia famiglia ha un grosso problema con Vodafone.
In data 16/01/2021 mia moglie (Nardi Barbara) ha stipulato un contratto per la fibra con Agenzia Vodafone di S.Anna.
Il 05/02/2021 Vodafone mi ha informato che le volture dal precedente gestore (FastWeb) si erano perfezionate e pertanto potevamo connettere il loro modem.
Appena connesso il modem ci siamo resi conto che la non funzionava la connessione. Abbiamo pertanto ho aperto una segnalazione in pari data e a tutt'oggi siamo sempre senza linea telefonica e connessione Internet.
L
a nostra famiglia è composta da tre figli, di cui due fanno lezione a distanza (Università di Pisa ed ITI di Lucca) quindi per noi avere la connessione Internet è indispensabile e non averla ci crea dei seri, anzi enormi problemi.
La cosa però che ritengo più vergognosa è che una compagnia delle dimensioni della Vodafone lasci un cliente in queste condizioni e a distanza di 12 giorni non abbia mai alzato il telefono e contattarmi per dirmi almeno il tipo del problema e i giorni stimati per la risoluzione.
Vi chiedo aiuto soprattutto se potete rendere pubblica questa situazione vergognosa sperando che riuscite a smuovere qualcosa.
Tutti i giorni chiamo il 190 per sollecitare la mia problematica e, nel frattempo, ho inviato anche due PEC a Vodafone, ma non riesco a risolvere nulla.