Rubriche
Le nuove tecnologie nel settore del fitness
Il mondo del fitness, come ogni altro settore, negli ultimi anni ha subito una drastica trasformazione a causa dell’introduzione di nuove tecnologie sviluppate per rendere l'allenamento più efficace, innovativo e personalizzato
Inter, infortunio Calhanoglu: sospiro di sollievo per il centrocampista turco
Il centrocampista nerazzurro ha evidenziato una lieve ricaduta muscolare durante la partita con la nazionale turca: da capire se potrà essere convocato per Verona o verrò lasciato a riposo
In ripresa il mercato italiano della cannabis legale dopo lo stop politico
Il governo ci ha provato più volte ad arrestare l’ascesa della cannabis light, ma ogni volta il TAR lo ha bloccato ritenendo infondato l’accanimento verso il CBD, trattandosi di una sostanza non stupefacente
Come guadagnare 1 milione di dollari potrebbe essere più realizzabile di quanto pensi... ed è legale
BitconeMine è la piattaforma di servizi di cloud mining di criptovaluta più avanzata che utilizza la tecnologia di intelligenza artificiale per il mining. BitconeMine utilizza l'ASIC integrato nel…
Giocare alle slot online: cosa sapere sulla tassazione dei bonus in Italia
Immagina di giocare alle slot online, dove ogni giro non si limita solo al divertimento e alla speranza di vincere, ma introduce anche l’importanza di conoscere come le vincite vengono tassate
Lezioni private Lucca: esperienza e professionalità per ogni esigenza
Una delle soluzioni più ricercate da chi desidera migliorare il proprio rendimento scolastico, acquisire nuove competenze o approfondire una passione con l’aiuto di un professionista sono le lezioni private Lucca
Fortnite World Cup: milioni in palio per i migliori giocatori del Battle Royale
Negli ultimi anni, i tornei di videogame sono diventati un fenomeno di massa e uno dei titoli che ha saputo conquistare milioni di giocatori e spettatori è Fortnite, sviluppato da…
Lavorare con le Onlus: cosa sapere
Ci sono settori che, oltre a portare gratificazioni a livello professionale, ricompensano anche dal punto di vista umano e personale. Stiamo parlando…
Serie A, Verona-Inter: gli scaligeri ospitano i nerazzurri
La squadra campione d’Italia d’Inzaghi fa visita a quella di Zanetti allo Stadio Bentegodi nel pomeriggio di sabato 23 novembre, match valido per la 13^ giornata di Serie A
'Tripletta' di incidenti sulla via Pesciatina nelle ultime 24 ore
Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa dettagliata 'denuncia-segnalazione' in merito agli incidenti avvenuti nelle ultime ore sulla via Pesciatina con relativo rischio di tragiche conseguenze
- Scritto da Redazione
- Rubriche
- Visite: 1060
I bonus senza deposito sono molto ricercati tra i giocatori d'azzardo. Ne esistono di diversi tipi e tutti molto vantaggiosi. Scopriamo insieme tutto ciò che gli riguarda.
I bonus casinò senza deposito sono bonus, in sostanza, gratuiti. Ciò vale a dire che non si deve depositare denaro per ottenerli. Sono piuttosto rari nel mondo dei casinò. Molte piattaforme, infatti, preferiscono che l'utente depositi, prima di elargire agevolazioni. Questo accade perché le promo portano una buona parte degli introiti totali. In altre parole, molti utenti si iscrivono quando attirati da bonus di un certo tipo.
Comprendere come si stabilisce un bonus di benvenuto senza deposito, è molto importante. I giocatori tendono a credere, addirittura, che non sia reale! Per tale ragione, abbiamo deciso di redigere questo articolo. Intendiamo spiegare al meglio cosa sia un bonus senza deposto ai giocatori, in modo da chiarire alcuni legittimi dubbi.
Diversi tipi di bonus senza deposito
Diamo un'occhiata ai bonus senza deposito che si trovano in giro. Di questi ne esistono di vari tipi.
- Bonus senza deposito con accredito sul conto.
- Bonus senza deposito con freebets.
- Bonus senza deposito con free spins.
Facciamo, ora, un esempio per ogni tipo di bonus elencato:
- Il bonus con accredito prevede che vengano versati soldi sul conto casinò del giocatore. La cifra non è modificabile. Spesso non va oltre i 20€.
- Il bonus con freebets regala al giocatore delle puntate gratis fino a un tot di euro. Le puntate possono essere effettuate attraverso il betting o sui giochi casinò. La cifra può anche raggiungere i 50€ di scommesse gratuite.
- Il bonus con free spins regala giri gratis all'iscritto. Questi possono essere sfruttati sulla ruota della fortuna, o sui vari giochi.
È anche importante dire che i giocatori italiani hanno accesso a molti casinò online senza ADM con offerte di bonus senza deposito. Anche nel grande mercato estero, sono pochissime le piattaforme che offrono ai giocatori bonus completamente gratuiti solo per l'iscrizione. Ma esistono, quindi diamo un'occhiata ad alcuni esempi:
- Il casinò GratoWin offre ben 50€ di giri gratis alle slot. Precisiamo che non è possibile sfruttare i free spins su altri giochi o sulla ruota della fortuna.
- Winspark casinò offre 5€ di bonus gratuiti alla registrazione, senza necessità di deposito.
Come funzionano i bonus gratuiti dei casinò
Un bonus senza deposito ha limiti e restrizioni. Richiederlo, però, è piuttosto facile. Come prima cosa bisognerebbe iscriversi alla piattaforma, ma... In realtà, potrebbe non essere necessario. Infatti, esistono casinò che permettono il gioco gratuito senza registrazione. Comunque sia, per richiedere il bonus, basta semplicemente completare l'iter di registrazione. Il casinò provvederà ad accreditare il bonus sul conto una volta terminato il tutto.
Le termini e le condizioni del bonus gratis divergono da casinò a casinò. Possono includere un tempo limite entro il quale beneficiarne, ad esempio. Una puntata minima da effettuare, anche. Addirittura, il suo utilizzo potrebbe essere consentito su un solo gioco. Insomma: molto dipende dalle piattaforme. In linea di massima, però, questi sono gli standard.
Passiamo alle restrizioni. Perché ce ne sono, come il requisito di puntata. Il casinò potrebbe chiedere di sfruttare la maggior parte del bonus in una singola puntata. Ad esempio, fingiamo che il bonus gratuito sia di 10€. Per sfruttare l'agevolazione, la piattaforma prevede una giocata minima di 5€. Questo significa che in due giocate, il bonus sarà già stato sfruttato appieno!
Suggerimenti per usarli in modo efficace
Le strategie per ottimizzare l'uso dei bonus gratis, dipendono in base alle restrizioni. Ad esempio, se la puntata minima è consistente, sarebbe meglio scegliere un gioco con alto RTP. La percentuale RTP può essere reperita nei “dettagli” di un intrattenimento.
Per i free spins, non esiste strategia che tenga. L'evento in questione è determinato dalla sola fortuna ed è quindi impossibile andarci piano. In tal caso, bisognerebbe soltanto attenersi alle regole della piattaforma. Il tutto senza dimenticare del tempo limite utile a riscuotere il bonus.
Errori comuni dei giocatori
Il primo che viene in mente, è senza dubbio il tentativo di prelevare il denaro accreditato. Attenzione: il bonus versato non può essere prelevato a meno di determinate condizioni. Queste ultime sono trascritte nei termini e nelle condizioni del bonus stesso.
Un altro errore comune è quello di sfruttare il bonus tutto in una volta. Il consiglio è di utilizzare l'accredito in vari giochi. Così facendo, si avranno migliori esperienze e possibilità di guadagno. Ricordate che diversi casinò online offrono la possibilità di giocare alle Demo. Sfruttarle sarebbe il massimo. Le puntate avrebbero entità minime, ma i guadagni ottimi. Sfruttare prima la demo e poi utilizzare i bonus. Seguire questa tattica per massimizzare e sbagliare poco.
Infine, non dimentichiamo l'errore di non giocare agli intrattenimenti designati. Se il bonus vale solo per le slot, sarebbe inutile usarlo sulle roulette!
- Scritto da Redazione
- Rubriche
- Visite: 439
Nel contesto economico attuale le aziende sono costantemente alla ricerca di soluzioni inedite e sorprendenti per la promozione del proprio marchio, con l’intento di favorire la cosiddetta brand identity. Una delle strategie di marketing più efficaci che possono essere utilizzate a questo scopo è rappresentata dal ricorso alle t-shirt personalizzate con logo, che soprattutto negli anni più recenti hanno conosciuto una notevole diffusione. Il motivo va individuato, fra l’altro, nei numerosi vantaggi che scaturiscono dalle magliette, apprezzate per la loro praticità e per la loro longevità: grazie ad esse, qualunque azienda ha la possibilità di conseguire risultati di marketing significativi nel giro di poco tempo.
Perché affidarsi alle magliette personalizzate
Le t-shirt fino a pochi anni fa presupponevano un costo di produzione piuttosto elevato; con il passare del tempo, poi, si è assistito a un miglioramento delle tecniche di stampa e di produzione, al punto che oggi è possibile per tutti poter contare su quantitativi elevati disponibili a un prezzo ridotto. Ecco, quindi, che il ricorso alle magliette personalizzate costituisce una possibilità concreta per tutti, dal singolo professionista alle piccole e medie imprese, passando per le aziende di dimensioni più grandi. Come gli altri capi di abbigliamento utilizzati a scopi promozionali, anche le t-shirt possono essere sfruttate come strumenti di marketing, utili per crescere, favorendo la fedeltà al brand e consentendo di distinguersi rispetto alla concorrenza.
T-shirt pubblicitarie: quali benefici offrono
Le t-shirt pubblicitarie sono strumenti di comunicazione efficaci e originali, in grado di catturare l’attenzione del pubblico in maniera semplice ma redditizia. Nella maggior parte dei casi vengono considerate degli oggetti realmente utili e contraddistinti da una evidente praticità: è per questo motivo che le persone amano ricevere una maglietta in regalo. Che siano destinati ai dipendenti o ai clienti, questi capi sono ideali per essere distribuiti in convegni, fiere o altri eventi di natura professionale, come per esempio i meeting con i fornitori e i clienti. Ciò non toglie, comunque, che sia possibile proporre le magliette come omaggi anche in luoghi pubblici: per esempio per strada. In ogni caso, chi indossa una t-shirt brandizzata si fa ambasciatore del marchio, e contribuisce alla diffusione del messaggio che si intende comunicare a una platea variegata e ampia.
Il riconoscimento visivo
Un altro degli aspetti positivi che caratterizzano le magliette promozionali va individuato nella loro capacità di contribuire alla costruzione di una importante identità visiva del marchio che si deve pubblicizzare. Quel che conta, però, è essere in grado di scegliere dei colori e un design coerenti con il brand, poiché solo in questo modo si può essere certi di consolidare quello che viene definito riconoscimento visivo del marchio. Nulla vieta, poi, di ricorrere alle magliette al fine di promuovere un particolare evento, quale un anniversario o il lancio in commercio di un nuovo prodotto. La superficie ampia delle t-shirt fa sì che su di esse sia possibile stampare quel che si vuole: il logo aziendale, un’immagine, una scritta con un messaggio, e così via.
A chi rivolgersi: StampaSi
L’attenzione al cliente è uno dei punti di forza di StampaSi: per questo motivo, è questa la realtà a cui conviene fare riferimento quando si ha la necessità di ordinare e acquistare delle magliette personalizzate. Chi si rivolge a StampaSi ha la certezza di potersi interfacciare con un team disponibile e competente, pronto a guidare il cliente in ogni scelta e nella creazione della personalizzazione desiderata. Tutte le esigenze vengono soddisfatte con la massima attenzione, affinché ogni ordine possa essere completato in tempi rapidi e garantendo la piena gratificazione della clientela.
La definizione del target di riferimento
Per sfruttare le magliette in maniera ottimale nella propria strategia di marketing è importante in primo luogo identificare il proprio pubblico di destinazione, e cioè individuare il target a cui ci si vuol rivolgere. Si tratta, in sostanza, di stabilire quali persone dovranno essere raggiunte dal messaggio promosso: le loro caratteristiche, i loro gusti, i loro interessi, e così via. Solo avendo a disposizione tali informazioni è possibile selezionare il modello migliore per far sì che i potenziali target siano indotti a indossare le magliette che verranno offerte loro.
La scelta del messaggio
Per l’efficacia della campagna di marketing è molto importante anche essere in grado di scegliere il messaggio giusto. È importante che la grafica sia intrigante e piacevole dal punto di vista estetico, rispecchiando l’immagine aziendale. Ancora, la chiarezza e la brevità sono due caratteristiche essenziali per un messaggio di successo, e contribuiscono a renderlo memorabile. Che si tratti di un logo o di uno slogan, ma anche di un’immagine o di un hashtag, l’obiettivo prioritario deve essere sempre quello di favorire la consapevolezza del marchio. Il messaggio che si comunica deve poter essere compreso da tutti con facilità.