Anno XI 
Sabato 12 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
01 Ottobre 2024

Visite: 380

Anche la Croce Verde di Lucca aderisce al programma di screening gratuito per l’Epatite C promosso dalla Regione Toscana, con uno sportello ad hoc già attivo e aperto alla cittadinanza. Tutte le persone di età compresa tra i 35 e 55 anni potranno recarsi presso la sede centrale dell’Associazione (v.le Castracani 468/D), dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 17, per sottoporsi all’esame gratuito, senza il pagamento del ticketAttraverso il cosiddetto “pungidito”, verrà prelevata una goccia di sangue capillare per la ricerca degli anticorpi anti-HCV. Il campione di sangue viene analizzato in tempo reale ed il risultato è comunicato in pochi minuti, nonché rilasciato anche in forma cartacea.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Taglio del nastro da parte del sindaco di Figline e Incisa Valdarno Valerio Pianigiani insieme a…

Ci sono momenti in cui tutto sembra statico. Il lavoro procede ma senza slancio la routine prende il sopravvento e il tempo pare girare in tondo. In quei periodi una storia letta al momento giusto può diventare un detonatore silenzioso

Prenderà il via il prossimo 16 aprile alle ore 18, nella splendida cornice di Villa Bernardini, in via di Vicopelago a Lucca, la rassegna culturale “Parole in Villa. Libere Conversazioni dal salotto al Giardino”

Si è tenuto ieri (giovedì 10 aprile) al Grand Hotel Guinigi Il terzo congresso Cisl Toscana Nord che…

Spazio disponibilie

E' stato il vicesindaco Fabio Barsanti a dare il via ufficialmente all'edizione 2025 del Lucca Tattoo Expo che ci accompagnerà alla scoperta dell'arte millenaria del tatuaggio

Sarà portata all'attenzione del prossimo consiglio comunale di Porcari, in programma mercoledì (16 aprile), la proposta di legge…

Presso l’Auditorium San Romano di Lucca, si è svolto un importante incontro organizzato dal Comando Provinciale dei Carabinieri in collaborazione con l’Ufficio scolastico di Lucca e Massa Carrara e l’Associazione “Riaccendi il sorriso”

Domenica 27 aprile torna la Marcia delle Ville, giunta alla 48esima edizione, la gara podistica non competitiva, tra le più importanti a livello nazionale, promossa dall'Associazione Podistica Marciatori Marliesi con il contributo del Comune di Capannori e il patrocinio della Provincia di Lucca e della Regione Toscana

Spazio disponibilie

Spettacoli, eventi e iniziative per animare l'estate: Altopascio apre la manifestazione d'interesse rivolta a enti e…

Ritorna anche quest’anno il Villaggio di Pasqua a cura dell’associazione Acchiappasogni aps con il contributo del Comune…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie