Anno XI 
Venerdì 4 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
16 Dicembre 2024

Visite: 567

Ascit Spa e il Comune di Capannori informano i cittadini che, a partire dal 1° febbraio 2025, ci saranno nuovi servizi ed entreranno in vigore alcune novità relative al calendario di raccolta Porta a Porta.

Nel mese di gennaio sarà comunque distribuito il nuovo CALENDARIO 2025 che conterrà tutte le informazioni e i cambiamenti. Nel frattempo, per informare i cittadini in modo puntuale e per comunicare le date del Verde e del Tessile, sono in consegna dei volantini che gli operatori lasceranno agli utenti entro la fine dall’anno. Le date del Verde e del Tessile sono consultabili anche dalle news del sito Ascit.it.

Per favorire la comprensione delle novità e raccogliere eventuali domande o suggerimenti, il Comune di Capannori ha inoltre organizzato una serie di incontri sul territorio, aperti alla cittadinanza:

  • Zona Sud: Mercoledì 18 dicembre, ore 18.30, presso la Casa delle Associazioni di Verciano.

  • Zona Centro: Giovedì 19 dicembre, ore 18.30, nella Sala Formazione presso il Comune di Capannori.

  • Zona Nord: Lunedì 30 dicembre, ore 18.30, presso Logos a Marlia.

Ascit Spa e il Comune di Capannori invitano tutti i cittadini a partecipare agli incontri per conoscere le nuove modalità operative e chiarire eventuali dubbi.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

"È arrivata nella giornata di ieri la tanto attesa sentenza del TAR che ha accolto nel merito…

Grande partecipazione a questo importante appuntamento annuale dell'Ordine dei Medici. Festa per i colleghi che hanno ricordato…

Questa mattina (3 aprile) il sindaco di Porcari, Leonardo Fornaciari, ha assegnato nuove deleghe al consigliere comunale Lori…

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo il duro sfogo da parte dei proprietari della Pizzeria Pellegrini che, al rinnovo delle…

Spazio disponibilie

A Lucca sboccia la primavera con VerdeMura venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 aprile 2025. Appuntamento con…

La nota congiunta: "Iniziativa che denota visione, l'agenda politica va oltre la punta del naso. Miopia sociale considerare lo sport come orpello"

Seconda laurea per Irene Peluso, classe 1977, livornese di nascita e lucchese di adozione, conseguita stavolta…

Sono 17 i progetti vincitori del bando "Siete presente. Giovani e associazionismo" realizzato da Cesvot e finanziato da Regione Toscana-Giovanisì 

Spazio disponibilie

Continua il confronto tra l'amministrazione Comunale di Lucca e la direzione dell'Azienda USL Toscana nord ovest e dell'ospedale "San…

Si è aperta questa mattina alla Scuola IMT "Didamatica 2025" la due giorni dedicata all'utilizzo dell'informatica nelle…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie