Anno XI 
Sabato 19 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
17 Aprile 2025

Visite: 153

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad, annuncia una nuova iniziativa dedicata a chi cerca un'occupazione. Martedì 29 aprile, dalle ore 9:15 alle ore 13:00, la sede dell'Informagiovani di Lucca in via delle Trombe, ospiterà un incontro di reclutamento focalizzato su diverse figure professionali molto richieste nel tessuto produttivo locale.

In particolare, l'evento rappresenta un'occasione concreta per coloro che desiderano intraprendere un percorso lavorativo come addetto/a al confezionamento alimentare, come operatore/trice di stabilimento in lavanderia industriale e come magazziniere/carrellista.

L'invito è esteso a tutti i candidati in possesso di un curriculum vitae aggiornato e desiderosi di sostenere un colloquio conoscitivo direttamente con i selezionatori esperti di Randstad. Durante questi incontri, i partecipanti avranno l'opportunità di presentare il proprio profilo professionale e di comprendere meglio le mansioni e le opportunità legate alle posizioni aperte.

Per partecipare a questa giornata di reclutamento, è sufficiente portare con sé il proprio curriculum ed effettuare l'iscrizione all'evento. L'Informagiovani di Lucca è inoltre disponibile a fornire supporto nella redazione o nell'aggiornamento del curriculum vitae per chi ne avesse bisogno.

La partecipazione è totalmente gratuita e aperta a tutti gli interessati, ma è indispensabile fissare un appuntamento.

Iscrizioni allo 0583 442319 o scrivendo tramite WhatsApp al numero: 3333735977 fino a venerdì 18 aprile. L'Informagiovani resterà chiuso nei giorni 22, 23 e 24 aprile e le attività riprenderanno regolarmente lunedì 28 aprile, quando sarà possibile nuovamente contattare il servizio per iscriversi al reclutamento.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

E' iniziato questa mattina (18 aprile) nella commissione congiunta Politiche di bilancio e sviluppo economico del territorio con la commissione di Indirizzo e controllo sugli enti, aziende e istituzioni partecipate l'iter che porterà all'approvazione delle tariffe della Taric per il 2025

Non solo grandi ospiti e presentazione di libri. Lucca città di Carta, la cui quarta edizione si terrà dal 25 al 27 aprile al Real Collegio di Lucca a ingresso libero, propone, tra i suoi oltre 100 eventi, anche tanti laboratori, incontri, originali esposizioni e mostre. Il programma completo si può consultare sul sito ufficiale www.luccacittadicarta.it

Partita di importanza capitale per il BCL che ambisce alla seconda posizione di classifica, per contro allo Junior Casale Monferrato, la vittoria non sposterebbe di un solo millimetro la sua posizione di classifica, ormai accreditati per il prossimo campionato di B Interregionale

Quanto successo in via del Battistero non fa che confermare il momento di disagio e di…

Spazio disponibilie

Anche quest’anno alcuni concerti dell’undicesima edizione di Lucca Classica Music Festival, la grande manifestazione in programma dal 23…

L’ospedale di Lucca rinnova il suo impegno verso la sicurezza del paziente attraverso una simulazione clinica avanzata in…

La giornata di sabato 26 aprile all'ex manicomio di Maggiano ha inizio con  la visita…

Porcari compie un altro passo decisivo verso la realizzazione della nuova caserma dei carabinieri. Ieri (17 aprile)…

Spazio disponibilie

Ogni rifiuto diventa musica, la sfida dei Tetraktis sostenuta da Sistema Ambiente con "Musica Differenziata, Materiali in Concerto". Concerto il 24 aprile alle ore 21,15  presso la Chiesa di S.Francesco nell'ambito del Lucca Classica Music Festival  

Ad Altopascio il piano tariffario rifiuti diminuisce di 100 mila euro rispetto al 2024, nonostante gli aumenti…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie