Ci sarà anche la attiva partecipazione del Centro commerciale Città di Lucca all'interno dell'ampio programma di Lucca Film Festival, manifestazione che Confcommercio segue da sempre con grande apprezzamento e pieno spirito di collaborazione.
All'interno di circa 20 negozi aderenti al Ccn, infatti, è presente già in questi giorni una sorta di locandina con un qr code: i clienti che si recheranno a fare acquisti in queste attività potranno, "puntando" il qr code col proprio smartphone, iscriversi gratuitamente ad un elenco di nominativi che verranno poi utilizzati per un'estrazione. Quest'ultima decreterà l'assegnazione di gadget a tema collegato al festival e, soprattutto, la possibilità per una fortunata persona di gustarsi un aperitivo con una delle tante star ospiti quest'anno di Lucca Film Festival.
Nei prossimi giorni verranno definite ancora più nel dettaglio le modalità dell'iniziativa e sarà comunicata la data del sorteggio per l'estrazione, che avverrà a Palazzo Sani, sede di Confcommercio.
Questo l'elenco delle attività aderenti all'iniziativa del Ccn:
SCOUT – Via Vittorio Veneto
L'ANGOLO PROFUMERIA – Via Vittorio Veneto
JANE' – Via Buia
I -DO – Via Mordini
MONICA SHOES – Via Fillungo
NAPAPJRI – Via Beccheria
BARSANTI VIA BECCHERIA – Via Beccheria
BIANCHI ROMANO – Via San Paolino
CARTOLERIA PAOLETTI – Via Fillungo
OTTICA BRUNO – Via Roma
OTTICA VOGUE – Via Fillungo
GIULIVA – Via Roma (interno Corte Sbarra)
LA CALZETTERIA - Via Santa Lucia
LA BORSA DI MARY POPPINS- Piazza San Francesco
IL PANDA – Via Fillungo
PREMIUM – Via Fillungo
PETER PAN – Via Mordini
IL PANDA LAB – Via Fillungo