Anno XI 
Venerdì 22 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
22 Agosto 2024

Visite: 265

Poco più di una settimana alla Notte Bianca di Lucca, che sabato 31 agosto torna con l'edizione numero 11 della sua storia. L'evento, organizzato da Confcommercio in collaborazione con il Comune e il patrocinio e il contributo di prefettura, Provincia, Camera di Commercio, Castagneto Banca 1910, Associazione Luccasenzabarriere, A. Bi. Lis, Associazione, Ente nazionale Sordi, Lucca Plus, Enegan, Ego Wellness e Nuova Comauto, mette in cartellone anche quest'anno un ricco programma di esibizioni di scuole di danza e palestre. A partire dalle 21, dunque, arte e spettacolo nel Cortile degli Svizzeri (con l'associazione Tango Querido), piazza Napoleone (Dile que sì, su un lato; Alchimia Dance e Alkimia, sull'altro), piazza Cittadella (Salsa de Alma), piazza Guidiccioni (MM Passione Danza), piazza San Martino (Caraibic Dance), piazza del Giglio (Paso Latino), piazza San Giovanni (Solo Danza), piazza San Frediano (Abacada Luna e Pola Dance). Oltre alla danza nelle piazze, doppio appuntamento da non perdere a Palazzo Sani dove alle 18,30 prende il via il Lucca Dance Zumba a cura di Zefiro, evento benefico per l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Dalle 21 in poi, sempre a Palazzo Sani, spazio invece a "Pilates e yoga White Night" a cura della Palestra Ego, evento gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per scoprire nel dettaglio le singole iniziative di ciascuna scuola è possibile accedere alle loro pagine social. Per conoscere invece il programma completo della manifestazione è possibile consultare i siti www.confcommerciolums.it e www.comune.lucca.it, dai quali sarà possibile anche scaricare la brochure della serata. Per seguire tutti gli aggiornamenti è possibile naturalmente anche seguire la pagina Facebook ufficiale della manifestazione Notte Bianca Lucca.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Proseguono le riprese della serie tv "L'altro ispettore", ambientata a Lucca, che affronta il tema del lavoro…

Sabato prossimo 23 novembre alle 9,30 nell'auditorium del Palazzo delle Esposizioni di Lucca, in piazza San Martino…

Spazio disponibilie

Venerdì 22 novembre, alla Casa del Popolo di Verciano farà tappa il tour "I concerti impossibili" con il…

Spazio disponibilie

L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che a Porcari, nell'ambito territoriale Lucca 2, dal prossimo 4 dicembre…

Dopo il caso Eurovita, il dissesto finanziario di un'altra compagnia…

Nuovo capitolo nella saga dei disservizi nella raccolta differenziata: a lanciare l’allarme il titolare di una…

Spazio disponibilie

"Con la pubblicazione del bando comunale per il contributo a integrazione dei canoni di locazione, il comune di Altopascio conferma…

Continuano al Caffè Santa Zita in Piazza San Frediano a Lucca gli appuntamenti di Shelley Project nati dalla collaborazione con la direttrice Monica Zoe Innocenti. Venerdì 22 novembre alle ore 17:00 é la volta dell'incontro con la scrittrice e poetessa Paola Musa, incentrato sul suo ultimo romanzo "La vita in più di Marta S." edito da Arkadia Editore

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie