Anno XI 
Giovedì 24 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
02 Gennaio 2025

Visite: 619

Domenica 5 gennaio 2025, presso l'Atelier Ricci, a Palazzo Mazzarosa, in Via Burlamacchi 32 a Lucca, si terrà la terza edizione dell'evento benefico "L'Epifania ci porta in sartoria", con inizio delle sfilate alle ore 17.

Il ricavato dell'evento sarà donato a "Casa Thevenin", Onlus che, tra le altre attività, accoglie le donne vittime di violenza con i loro figli. L'evento sarà presentato da Rebecca Lynn e Leonardo Ghelarducci e, tra una uscita di uno stilista e l'altra, si esibiranno il duo Joanna & Grace, reduci dalla trasmissione Mediaset "Io canto family", e il gruppo hip-hop della Scuola Smash Poin1 di Lucca. Le coreografie saranno a cura da Sarajò Mariotti, dell'Associazione Anastacia Fashion, che insieme al fotografo Paolo Catucci hanno organizzato l'evento.. Sfileranno con i loro abiti la sartoria "SU MISURA" di Merita Kapaj da Pistoia, l'Associazione "Il Giardino di Sal" da Caserta, Sandra Luffarelli da Frosinone e "LULU MANAGEMENT" da Salvador BA in Brasile, che vestiranno i bambini e le teenager, e il Fashion Artist "Diamond Luisant" da Milano. Con i loro accessori invece sfileranno Silvia Rizzoli per Artidea da Bologna, e Sabrina Capurro, artista stilista, da Prato. Sfileranno anche alcuni Dandy, persone dal look ricercatissimo, che rispecchia un approccio elegante ma anticonvenzionale alla vita, alle persone, alle situazioni e alle cose.

Le modelle e i bambini saranno preparati per la passerella dalle parrucchiere Raffaella Mango e Roberta Mazzoni di Lucca, e saranno truccati da Letizia Gary Franzoni di Livorno, e dagli allievi dell'ultimo anno di corso dell'Istituto Vespucci Colombo di Pontedera. Per i bambini ha collaborato l'agenzia Casting Bambini. Le riprese fotografiche saranno realizzate da Osvaldo Fracasso di Roma, Herlan Garcia di Milano, Paolo Catucci di Firenze e Gianluca Franceschi di Lucca. Le riprese video saranno a cura di Max Paoli da Pisa, mentre sarà Niki DJ da Lucca a dettare il ritmo della serata con le sue selezioni musicali. Per la prima volta, avremo quest'anno alcuni artigiani che esporranno i loro prodotti nell'Atelier, ognuno con un angolo espositivo, ad impreziosire l'evento con i loro bellissimi prodotti, che sarà possibile acquistare. A fine evento sarà servito un piccolo rinfresco a cura del catering Le Bontà di Lucca.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A seguito delle indicazioni dei rispettivi sindaci, è stata decisa la data in cui si terrà il Consiglio comunale…

A seguito del decesso di papa Francesco, la presidenza del consiglio dei ministri ha disposto l’apertura di un…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Un atto di memoria e riconoscenza verso chi ha contribuito alla liberazione del Paese: in occasione dell'80°…

Il tributo puntuale dei rifiuti, la raccolta porta a porta, l'attenta selezione dei materiali raccolti, la lotta all'evasione…

Camilla Corti, consigliere di Villa Basilica per la lista civica Futura, ha presentato un’interrogazione al sindaco circa la…

Domenica 27 aprile, alle ore 17, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della via…

Spazio disponibilie

L'ottantesimo anniversario della Liberazione vede, come ogni anno, lo svolgersi di una serie di iniziative ufficiali, organizzate dalla…

Si avvicina la festa di Santa Zita, tanto popolarmente sentita dai lucchesi. Le celebrazioni si terranno nella…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie