Sabato 14 dicembre al Mercato del Carmine dalle ore 18.00 c'è Lucca Talent Garden Party.
Tutti i 23 corsi di Lucca Talent Garden, rivolti a giovani di età compresa fra 18 e 34 anni, saranno presentati nell'ambito di un evento pubblico in cui sarà possibile provare le attività proposte e ricevere tutte le informazioni del caso. L'obiettivo di questi corsi, per i quali i giovani partecipanti riceveranno anche una indennità fino a un massimo di 250 euro, è quello di fornire conoscenze e competenze finalizzate ad aumentare la probabilità di inserimento lavorativo dei giovani, ma soprattutto si vuole dare la possibilità di riattivarsi e uscire da eventuali situazioni di stallo a quei ragazzi che non stanno lavorando o studiando.
L'evento di sabato, studiato proprio per fornire un'anteprima dei corsi, darà la possibilità di entrare in contatto con le agenzie formative che li realizzano e sarà possibile avere tutte le delucidazioni del caso. Dopo la presentazione, seguirà un buffet e poi dj set con Emanuele Perna Dj. L'evento è gratuito ma bisogna iscriversi sul sito www.luccagiovane.it e su www.zefiroformazione.it
Come iscriversi ai corsi: ci si può iscrivere ai corsi di Lucca Talent Garden sempre sul sito www.luccagiovane.it, oppure rivolgendosi direttamente all'Informagiovani di via delle Trombe o all'Agenzia formativa Zefiro di via Carlo del Prete. Per informazioni: 3442270525- Zefiro.
Il progetto è finanziato dalla Regione Toscana con Zefiro Agenzia formativa capofila e il Comune di Lucca partner istituzionale.