Anno XI 
Giovedì 21 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da fabrizio perotti
L'evento
09 Novembre 2024

Visite: 354

Si è svolta giovedì sera, presso i locali del CUPRA Garage Tuscania Auto, la presentazione esclusiva di CUPRA Tavascan e CUPRA Terramar, “l’impulso di una nuova generazione”. Tuscania Auto, CUPRA Garage dal 2018 e Concessionaria Auto dal 1993, ha riservato ad un numero ristretto di propri clienti VIP e pubblico registrato all’evento, una CUPRA Experience all’insegna di stile, emozioni ed innovazione.

Entrando, il pubblico ha potuto immergersi immediatamente nell’atmosfera del mondo CUPRA grazie ad un DJ Set live, al cocktail bar, con luci a led colorate che, giocando con la penombra e creando effetti suggestivi, hanno dato vita, colori e, soprattutto, emozioni. Al centro dello showroom erano presenti, coperte, le due protagoniste della serata, avvolte da qual fascino del “vedo e non vedo” che lasciava trapelare, come unico particolare, gli iconici fari Matrix LED con firma triangolare, vero e proprio leitmotiv della gamma CUPRA.

La presentazione ha permesso di cogliere gli aspetti innovativi del loro design, tra cui l’architettura a spina dorsale, piuttosto che il display infotainment fino a 15” ed il logo CUPRA illuminato sul posteriore con fari coast to coast. Restando al look esterno, i due nuovi modelli mostrano i muscoli, con nervature che ne esaltano un’atleticità meccanica che si traduce, su strada, in prestazioni emozionanti. Grazie al pacco batteria da 77 kWh CUPRA Tavascan vanta un’autonomia fino a 569 km con potenze che raggiungono i 340 cv.

Per quanto riguarda, invece, CUPRA Terramar le versioni disponibili sono benzina, mild - hybrid e plug-in hybrid e, parlando di mild - hybrid, con potenze che arrivano a 272 cv., prestazioni queste che promettono pura adrenalina Ad accrescere le emozioni della serata, uno schermo Ledwall di 3 metri per 2 su cui, nel momento clue della serata, sono stati mostrati gli spot evocativi e fortemente emozionali del lancio dei nuovi modelli: “One of Them One Of Us” è il claim di Tavascan mentre, per Terramar, il brand ha realizzato un vero e proprio film, girato a Barcellona e negli studi di Ciudad de la Luz ed è anche stato recentemente proiettato, in anteprima nei cinema IMAX, durante la 37˄ edizione della Louis Vuitton America’s Cup, di cui CUPRA è stata Offical Sponsor. “There is no second” è il messaggio della comunicazione del modello. Audace, sportiva ed emozionante, sia l’auto che la pubblicità. Ma poiché le emozioni si provano soprattutto a pelle, come i brividi o il calore di un contatto, il CUPRA Garage ha scelto di trasferire direttamente sulla pelle, nel vero senso della parola, l’istinto che caratterizza il proprio brand. E lo ha fatto grazie alla bravura dell’artista e designer Laura Colangelo, cosicché la CUPRA Tribe ha potuto assistere, dal vivo, alla realizzazione di uno spettacolare body painting, sinceramente entusiasmante, audace e materico.

Nel corso dell’evento ha preso la parola Andrea Marascio, sales director di Tuscania Auto: “Questa serata – ha detto Marascio - è l’occasione di riunire la nostra Tribe. CUPRA è un marchio contemporaneo che sfida lo status quo e crea auto dal design unico, capace di dare emozioni. Un brand rivolto al futuro e alle nuove generazioni. Sfidare le convenzioni è la nostra ossessione, per dare impulso alle nuove generazioni e ispirarle a sentirsi “One of us”. Per pensatori e spiriti liberi, che cercano qualcosa di unico e speciale. Tutti noi stasera abbiamo molte cose in comune, siamo sfidanti e siamo intelligentemente irriverenti, siamo la CUPRA Tribe. Dopo l’intervento di saluto ed i ringraziamenti del titolare, Massimiliano Mechetti, gli ospiti hanno potuto godere dell’open bar con i fantastici cocktail serviti dal “Barman Flare”, al secolo Leonardo Navarra, proveniente dalla scuola del pluricampione mondiale Bruno Vanzan, e di una degustazione di rhum Agricoli sapientemente abbinati con cioccolato artigianale di produzione di Caniparoli, azienda storica di Lucca per produzione di cioccolato, presente con personale che ha diffuso informazioni e dettagli sulla lavorazione del cacao e sui differenti blend selezionati. “La serata è giunta al suo termine,” – ha concluso il marketing manager Daniele Paganelli - “ma la Tribe è invitata a tornare già da domani per provare su strada i nuovi modelli, in un emozionante test drive personalizzato assieme ai nostri CUPRA Master.”

E voi, siete pronti a scoprire l’impulso di una nuova generazione? C’è solo un modo per scoprirlo, visitare il CUPRA Garage Tuscania Auto. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito https://www.instagram.com/piemmetuscaniaauto_cupra/ oppure su cupra.tuscaniaauto.it. Per Contatti: Daniele Paganelli- Marketing Manager 0583 933750 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Con la pubblicazione del bando comunale per il contributo a integrazione dei canoni di locazione, il comune di Altopascio conferma…

Continuano al Caffè Santa Zita in Piazza San Frediano a Lucca gli appuntamenti di Shelley Project nati dalla collaborazione con la direttrice Monica Zoe Innocenti. Venerdì 22 novembre alle ore 17:00 é la volta dell'incontro con la scrittrice e poetessa Paola Musa, incentrato sul suo ultimo romanzo "La vita in più di Marta S." edito da Arkadia Editore

Spazio disponibilie

"Il nuovo Piano regionale di gestione dei rifiuti della Toscana in realtà pianifica ben poco, perché non contiene l'individuazione degli…

Venerdì 22 novembre nella sede dell'accademia Lucchese di Lettere Scienze ed Arti (Lucca, Palazzo Pretorio) alle ore 17, si terrà…

Spazio disponibilie

Nell’ambito territoriale di Lucca e Valle del Serchio la certificazione per il rilascio del contrassegno invalidi può adesso essere ottenuta…

Migliorare le conoscenze per l'individuazione, la prevenzione dei rischi e la sicurezza della costa. Questo in estrema sintesi l'obiettivo del…

Continua il momento positivo per il giovane Mattia Bugelli, che ha conquistato l'accesso al Master Nazionale di Padel…

Per il ciclo “Le grandi riforme degli anni ’70, un decennio di lotte per…

Spazio disponibilie

Domani, 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell'Adolescenza, nel pomeriggio a partire dalle 17.00, le scuole…

Sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 novembre (

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie