Anno XI 
Mercoledì 13 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da fabrizio perotti
L'evento
09 Novembre 2024

Visite: 330

Si è svolta giovedì sera, presso i locali del CUPRA Garage Tuscania Auto, la presentazione esclusiva di CUPRA Tavascan e CUPRA Terramar, “l’impulso di una nuova generazione”. Tuscania Auto, CUPRA Garage dal 2018 e Concessionaria Auto dal 1993, ha riservato ad un numero ristretto di propri clienti VIP e pubblico registrato all’evento, una CUPRA Experience all’insegna di stile, emozioni ed innovazione.

Entrando, il pubblico ha potuto immergersi immediatamente nell’atmosfera del mondo CUPRA grazie ad un DJ Set live, al cocktail bar, con luci a led colorate che, giocando con la penombra e creando effetti suggestivi, hanno dato vita, colori e, soprattutto, emozioni. Al centro dello showroom erano presenti, coperte, le due protagoniste della serata, avvolte da qual fascino del “vedo e non vedo” che lasciava trapelare, come unico particolare, gli iconici fari Matrix LED con firma triangolare, vero e proprio leitmotiv della gamma CUPRA.

La presentazione ha permesso di cogliere gli aspetti innovativi del loro design, tra cui l’architettura a spina dorsale, piuttosto che il display infotainment fino a 15” ed il logo CUPRA illuminato sul posteriore con fari coast to coast. Restando al look esterno, i due nuovi modelli mostrano i muscoli, con nervature che ne esaltano un’atleticità meccanica che si traduce, su strada, in prestazioni emozionanti. Grazie al pacco batteria da 77 kWh CUPRA Tavascan vanta un’autonomia fino a 569 km con potenze che raggiungono i 340 cv.

Per quanto riguarda, invece, CUPRA Terramar le versioni disponibili sono benzina, mild - hybrid e plug-in hybrid e, parlando di mild - hybrid, con potenze che arrivano a 272 cv., prestazioni queste che promettono pura adrenalina Ad accrescere le emozioni della serata, uno schermo Ledwall di 3 metri per 2 su cui, nel momento clue della serata, sono stati mostrati gli spot evocativi e fortemente emozionali del lancio dei nuovi modelli: “One of Them One Of Us” è il claim di Tavascan mentre, per Terramar, il brand ha realizzato un vero e proprio film, girato a Barcellona e negli studi di Ciudad de la Luz ed è anche stato recentemente proiettato, in anteprima nei cinema IMAX, durante la 37˄ edizione della Louis Vuitton America’s Cup, di cui CUPRA è stata Offical Sponsor. “There is no second” è il messaggio della comunicazione del modello. Audace, sportiva ed emozionante, sia l’auto che la pubblicità. Ma poiché le emozioni si provano soprattutto a pelle, come i brividi o il calore di un contatto, il CUPRA Garage ha scelto di trasferire direttamente sulla pelle, nel vero senso della parola, l’istinto che caratterizza il proprio brand. E lo ha fatto grazie alla bravura dell’artista e designer Laura Colangelo, cosicché la CUPRA Tribe ha potuto assistere, dal vivo, alla realizzazione di uno spettacolare body painting, sinceramente entusiasmante, audace e materico.

Nel corso dell’evento ha preso la parola Andrea Marascio, sales director di Tuscania Auto: “Questa serata – ha detto Marascio - è l’occasione di riunire la nostra Tribe. CUPRA è un marchio contemporaneo che sfida lo status quo e crea auto dal design unico, capace di dare emozioni. Un brand rivolto al futuro e alle nuove generazioni. Sfidare le convenzioni è la nostra ossessione, per dare impulso alle nuove generazioni e ispirarle a sentirsi “One of us”. Per pensatori e spiriti liberi, che cercano qualcosa di unico e speciale. Tutti noi stasera abbiamo molte cose in comune, siamo sfidanti e siamo intelligentemente irriverenti, siamo la CUPRA Tribe. Dopo l’intervento di saluto ed i ringraziamenti del titolare, Massimiliano Mechetti, gli ospiti hanno potuto godere dell’open bar con i fantastici cocktail serviti dal “Barman Flare”, al secolo Leonardo Navarra, proveniente dalla scuola del pluricampione mondiale Bruno Vanzan, e di una degustazione di rhum Agricoli sapientemente abbinati con cioccolato artigianale di produzione di Caniparoli, azienda storica di Lucca per produzione di cioccolato, presente con personale che ha diffuso informazioni e dettagli sulla lavorazione del cacao e sui differenti blend selezionati. “La serata è giunta al suo termine,” – ha concluso il marketing manager Daniele Paganelli - “ma la Tribe è invitata a tornare già da domani per provare su strada i nuovi modelli, in un emozionante test drive personalizzato assieme ai nostri CUPRA Master.”

E voi, siete pronti a scoprire l’impulso di una nuova generazione? C’è solo un modo per scoprirlo, visitare il CUPRA Garage Tuscania Auto. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito https://www.instagram.com/piemmetuscaniaauto_cupra/ oppure su cupra.tuscaniaauto.it. Per Contatti: Daniele Paganelli- Marketing Manager 0583 933750 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un'occasione per gli studenti per poter incontrare aziende dei vari settori del turismo attraverso colloqui individuali, sia ai fini dello stage previsto dai corsi di laurea, che per future opportunità lavorative

Sono aperte le prenotazioni online per vivere la magia di "Lucca di fiaba in favola", il festival dedicato ad adulti e bambini che desiderano compiere un viaggio emozionante attraverso i cinque regni della fantasia

Spazio disponibilie

Per la rassegna mensile Di libro in libro, curata dal progetto di promozione della lettura Libri gratis per…

Spazio disponibilie

“Un modello virtuoso da esportare” quello della sperimentazione Tarip ad Altopascio: così esordisce…

L'associazione Pons Tectus di Pontetetto in collaborazione con il Comitato Viabilità e Ambiente e l'Associazione Paesi e…

Spazio disponibilie

E' stata una settimana intensa ed anche ricca di soddisfazioni, quella passata, per il Padel Lucca indoor, che ha…

Ancora posti disponibili per assistere gratuitamente all'anteprima dello spettacolo "Matilde di Canossa, la donna che sfidò il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie