claudio
   Anno XI 
Mercoledì 30 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
22 Giugno 2023

Visite: 1350

Gesam Gas e Luce continua con la sua politica di crescita territoriale e apre due nuovi sportelli ad Altopascio e Pescia. L’inaugurazione del nuovo punto assistenza di Altopascio si è tenuta oggi, giovedì 22 giugno, mentre il taglio del nastro a Pescia è previsto per sabato 24 giugno.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza del Sindaco di Altopascio, Sara D’Ambrosio, dell’assessore Adamo La Vigna, del membro del CCN Altopascio Samanta Carmignani e del team Gesam Gas e Luce composto dal responsabile commerciale, Daniele Sopranzi, e dall’Operations Manager Paolo Moreschini.

L’apertura di nuovi presidi fisici è in linea con la strategia di crescita dell’importante realtà lucchese che mira a rafforzare la sua presenza in tutta la provincia, e oltre. L’apertura del nuovo sportello di Pescia, in Piazza G. Mazzini 12, rappresenterà infatti il primo presidio della società al di fuori della provincia di Lucca.

Ogni nuovo punto fisico porta con sé un servizio di prossimità e vicinanza, concetti molto spesso abbandonati a favore degli ormai noti call center, oltre a nuove assunzioni. La Società, infatti, continua ad investire sui territori e sulle persone che quei territori li abitano: sono aperte diverse ricerche di personale sia sui comuni di Altopascio e Pescia che sui comuni limitrofi.

I servizi offerti all’interno dei punti fisici della Società sono consulenza sulle bollette, attivazione della fornitura, volture e subentri, nuovi allacci, variazioni di potenza, posa contatore e sistemi di efficienza energetica (caldaie, climatizzatori e fotovoltaico).

Sia il punto di Altopascio che quello di Pescia saranno aperti dal lunedì al venerdì - con orario continuato - dalle 08:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9 alle 13.

Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento è possibile contattare i seguenti numeri: 800 978 202 (fisso) o 0583 186 1201 (mobile).

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sabato prossimo 3 maggio 2025 alle ore 18:00 presso il CRED di…

Da lunedì 12 maggio 2025 nell’ambito territoriale Lucca 1 (Aft Lucca Ovest,) partirà la convenzione di medicina generale…

Spazio disponibilie

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci ha incontrato oggi pomeriggio (29 aprile) sul cantiere del nuovo ponte sul Serchio,…

«Pink Floyd: il vuoto, l'assenza tra cenere, echi, silenzi e profezie - Un viaggio al centro…

Spazio disponibilie

Il Comune di Montecarlo e la Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo invitano a partecipare giovedì…

"Continuano le mancate risposte dell'Amministrazione Comunale di Porcari relativamente all'impianto di Salanetti. Non…

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

"Purtroppo anche oggi, Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro, la nostra Regione deve fare…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie