Anno XI 
Lunedì 18 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
26 Maggio 2022

Visite: 416

Domenica mattina per la quarta prova del criterium regionale giovanile di pugilato la Pugilistica Lucchese si è recata a Firenzuola ( FI ) dove la locale società sportiva Rady Boxe ha allestito la gara. La lunga trasferta ha portato ottimi risultati evidenziando ancora i miglioramenti del “cucciolo“ Edion Franja che anche in questa occasione si è classificato al 1° posto migliorando la prova del sacco rispetto alle precedenti uscite , adesso ancora due gare a Livorno ( 29 Maggio ) e Carrara ( 2 Giugno ) e per il piccolo Edion la possibilità poi di accedere alla finale nazionale di fine Giugno . Nei “ cangurini “ Kuci Justin in coppia con Alessio Capobianco ( Spes Fortitude Livorno ) è riuscito a vincere la gara con un ottimo percorso al pari del compagno Capobianco ( altra società perché al momento la Lucchese ha un solo cangurino ) , adesso la classifica li vede alla pari della coppia arrivata questa volta seconda ma vi sono ancora due prove da disputare e i giochi ancora tutti da definire .

Nei canguri la Pugilistica Lucchese può schierare tre coppie e nonostante le buonissime prove fornite però la coppia di Carrara continua a vincere , secondo posto per Bianchi Zeno che gareggiava con Andrea Sgueo , terzo posto per Andrea Leon Lo Sasso in coppia con Sgueo che ha fatto da jolly mentre sono arrivati dietro Matteo De Rosa e Losha Gleon alla sua prima gara . La classifica è al momento definita con i canguri lucchesi dietro al duo di Carrara ma ci sono ancora due gare .

La categoria degli allievi è appannaggio della coppia livornese Fortunato Raul e Lorandi David ( che si allenano anche presso la pugilistica lucchese , ma sono tesserati Spes Fortitude Livorno ) , a seguire un'altra coppia livornese mentre terzi sono arrivati i due allievi di Monselesan : Matteo Porcu e Nelli Giulio , quinto Polichetti Francesco con Porcu Matteo jolly .Il campionato giovanile in questa stagione prevede sei gare da ultimare entro il 2 Giugno , la vittoria ( verranno presi i tre migliori punteggi per atleta e fatta la media ) poi consente di prendere parte alla fase finale ( un tempo era la finale dei giochi della gioventù ) in programma il 18 e 19 Giugno .Per gli allievi ci sarà anche la possibilità di partecipare al Trofeo Coni in programma a settembre dopo che il 12 Giugno la Pugilistica Lucchese organizzerà il Campionato Regionale Sparring IO per la categoria canguri e allievi maschile e femminile , già oltre cinquanta partecipanti hanno aderito al campionato che si svolgerà al Lago Verde a Torre del Lago in Via Aurelia località la Bufalina dove verrà installato il ring .

Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Sold-out per "Il romanzo della Bibbia": lo spettacolo di Moni Ovadia e Aldo Cazzullo in programma nella…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Martedì 19 novembre al Cinema Astra un doppio appuntamento. Alle 19.00 viene proiettato in prima visione assoluta il…

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Porcari,…

Spazio disponibilie

Scoprire la bellezza delle storie insieme, condividendo il piacere della lettura in un luogo accogliente. Alla Biblioteca comunale…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie