Anno XI 
Mercoledì 2 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
01 Aprile 2025

Visite: 190

Nell'ambito della rassegna teatrale Toscana Anspi 2025, organizzata dal Circolo Anspi di Saltocchio in collaborazione con la compagnia teatrale In Dolce Compagnia e dedicata alle compagnie teatrali amatoriali, sabato 5 aprile 2025 alle ore 21.15 al teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU), la compagnia teatrale "I MATTATTORI" di Livorno metterà in scena lo spettacolo brillante "AVETE MAI PROVATA A ESSERE DONNE?". L'ingresso è libero.

Un testo divertente e spensierato che mette in luce i paradossi della società attuale sull'universo femminile, sull'altra metà del cielo e sulla sua quotidianità con tutto quello che gira intorno alla donna sin da quando ne viene annunciata la nascita che mette in evidenza la figura dei padri, i quali sperano in un maschietto. Il tutto accompagnato da musiche famose eseguite e cantate dal vivo.

Lo spettacolo che sarà rappresentato sabato 05/04/25 è il quinto appuntamento della rassegna teatrale Toscana Anspi 2025 che proseguirà poi nelle seguenti date:

Sabato 26/04/25 - la compagnia Gli amici di Paolo di Livorno con la commedia comica in vernacolo livornese "E se Babbo Natale fosse livornese?";

Sabato 17/05/25 - la compagnia Gli Sparvieri di Siena con lo spettacolo "Un intruso in convento";

Sabato 07/06/25 - la compagnia Poveri ma ganzi di Cecina con la commedia brillante "Così fan tutti o quasi".

Il cartellone della rassegna teatrale è incentrato interamente su commedie e spettacoli brillanti e divertenti e vede partecipare compagnie teatrali amatoriali di varie parti della Toscana. Tutte le rappresentazioni si terranno presso il teatro del Centro S.Andrea di Saltocchio (LU) e sono a ingresso libero.

Per informazioni potete contattare il numero 334-6550812.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

In occasione delle Giornate internazionali delle case museo, sono stati illustrati questa mattina gli interventi per accrescere l'accessibilità e l'inclusione…

"Forza Italia è orgogliosa del pronunciamento del Tar, e della vittoria di questo primo round, perchè è stato…

Sono i dati resi noti da Comune, Centro di Ricerca Rifiuti Zero e Ascit in occasione della Giornata Internazionale Rifiuti Zero. Iniziativa al centro di raccolta Ascit Salanetti 1

I gruppi consiliari del centrosinistra: “Non ha stoppato la sua gazzarra pubblica neppure di fronte ad un evento tragico”

Spazio disponibilie

Cna Lucca ha inviato una lettera a tutti i Comuni della provincia di Lucca…

I campionati nazionali e regionali di Tennistavolo stanno quasi giungendo al termine e nella tredicesima (e penultima) giornata di…

Una vittoria di orgoglio. La Futsal Lucchese reagisce subito alla sconfitta di Siena, imponendosi per 4-1 in casa del Monsummano. Tredicesimo successo in stagione per i rossoneri che, ad una giornata dal termine, sono sicuri del quarto posto

"Un racconto in musica" con i brani di Wolfgang Amadeus Mozart

Spazio disponibilie

Lucca e il territorio della Piana viaggiano ad alta velocità nella promozione turistica grazie a una serie di…

"Come sviluppare l'intelligenza umana per la sicurezza dei pazienti: dall'analisi degli incidenti all'evoluzione delle buone pratiche". E'…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie