Dopo l’inaugurazione di ‘Natale in Giostra’ avvenuta con successo sabato scorso in piazza Aldo Moro con l’accensione dell’albero di Natale e l’entrata in funzione dell’antica giostra carosello di cavallini e del luna park, proseguono le iniziative natalizie promosse dall’amministrazione comunale.
Domenica 8 dicembre in piazza Aldo Moro si terrà l’iniziativa ‘Soffitte in piazza’ per la vendita e lo scambio di oggetti non più utilizzati, ma che possono essere utili ad altri, promossa dall’ ‘Associazione Per Lammari’ in collaborazione con il Comune in programma dalle ore 9 alle ore 18. Sarà anche possibile degustare panettone, pandoro, cioccolata calda e vin brulè.
Nel pomeriggio, alle ore 16, si esibirà il Coro gospel ‘Freedom Singers’.
Dalle ore 10 alle ore 20 saranno aperti anche la giostra di cavallini (gratuita in questa giornata) e il luna park situato nell’area verde retrostante la sede comunale.
“Domenica prossima piazza Aldo Moro ospiterà una bella iniziativa che darà la possibilità ai partecipanti di acquistare o scambiare oggetti già utilizzati contro lo spreco e per sensibilizzare i cittadini al recupero degli oggetti, e allo stesso tempo offrirà occasioni di intrattenimento anche a tema natalizio in particolare per i più piccoli – afferma l’assessora al commercio, Serena Frediani -. Una manifestazione che si inserisce nel ricco programma di eventi natalizi promosso dalla nostra amministrazione”.