Sold-out per "Il romanzo della Bibbia": lo spettacolo di Moni Ovadia e Aldo Cazzullo in programma nella chiesa di San Francesco questo martedì 19 novembre alle 21, nel calendario del terzo festival "I Musei del Sorriso", organizzato dal Sistema Museale territoriale della provincia di Lucca e dalla Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
"Il pubblico ha tanto gradito questo spettacolo che siamo giunti al sold out – è il commento di Alessandro Colombini, presidente del Sistema museale territoriale della provincia di Lucca -. Siamo quasi al termine di questa terza edizione e possiamo dire che questo sold out testimonia l'ampio gradimento della programmazione culturale, in gran parte a ingresso gratuito, offerta dai 31 musei del territorio, con la regia del sistema museale per quanto riguarda la proposta culturale. Non posso che esprimere soddisfazione e, ovviamente, gratitudine verso il nostro pubblico e verso gli enti che sono al nostro fianco sin dall'inizio in una proficua sinergia: Fondazione Toscana Spettacolo e Fondazione Cassa di Risparmio".
La terza edizione del festival "I Musei del sorriso" offre un cartellone di oltre 40 eventi a ingresso libero (www.museiprovincialucca.it/eventi); è un'iniziativa del Sistema Museale Territoriale della Provincia di Lucca (coordinato dalla Fondazione Paolo Cresci, è una rete di cooperazione e di promozione dei musei del territorio lucchese), che viene realizzata con il supporto della Provincia di Lucca, in collaborazione con 31 musei del territorio e Fondazione Toscana Spettacolo, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
Per informazioni: Sistema Museale Territoriale della Provincia di Lucca, Cortile Carrara - Palazzo Ducale - 55100 Lucca:
Il calendario è a questa pagina: http://www.museiprovincialucca.it/eventi
Instagram: https://www.instagram.com/museiprovincialucca/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCq1F4-8C53W1S2nQoFZPbnQ (dove sono presenti i video promozionali di ciascun museo).